Tutti i modelli di costumi interi per il mare e la piscina

da , il

    costumi interi 2011

    Si avvicina l’estate e serve il costume da bagno, oggi vi mostriamo i costumi interi più belli e chic delle migliori marche ma anche quelli più semplici che possono andare bene per la piscina. La scelta del costume da bagno è abbastanza impegnativa, soprattutto moralmente, perchè i nostri difettucci sono tutti lì in bella vista. Per fortuna però esistono i costumi interi che sono belli, eleganti e seducenti ma ci aiutano a nascondere qualche minima imperfezione… nel caso in cui ce ne fosse bisogno, ovviamente!!

    Costumi interi Blugirl

    Se cercate un costume allegro e sbarazzino, io vi suggerisco quelli Blugirl, la linea giovane del gruppo Blumarine un tripudio di colori e allegria, con modelli che spaziano da quelli classici a quelli con tagli più innovativi.

    Costumi interi Yamamay

    Yamamay ci propone modelli tradizionali in tinta unita ma anche costumi interi molto seducenti, come quello che vedete in foto, intero si ma con stampa animalier ed una scollatura molto profonda.

    Costumi interi Calvin Klein

    Calvin Klein punta tutto sull’eleganza e nelle proposte beachwear inserisce dei meravigliosi costumi interi, un po’ drappeggiati e con decori molto affascinanti, adatti a chi cerca qualcosa di semplice ma ricercato.

    Costumi interi Liu Jo

    Liu Jo è una griffe molto amata da noi ragazze, oltre a tantissimi bikini ci propone anche dei bellissimi costumi interi, questo ad esempio è seducente e decorato con pietre e borchiette piatte.

    Costumi interi Lovable

    Nelle collezioni Lovable non mancano mai i costumi interi, sono comodissimi, di ottima qualità e perfetti anche per la piscina, ovviamente anche in base al modello che scegliete.

    Costumi interi Nina Ricci

    La collezione di Nina Ricci è molto minimalista, modelli perfetti per chi ama la semplicità e l’eleganza.

    Costumi interi Golden Point

    Uno dei miei brand preferiti per i costumi interi è sicuramente Golden Point, una griffe che ci presenta una vasta gamma di modelli e colori e che ci rende delle dive anche sulla spiaggia.

    Costumi interi Parah

    Parah punta tutto sulla seduzione, che siano costumi a due pezzi, bikini, trikini o costumi interi con Parah avrete la certezza di alzare ulteriormente la temperatura attorno a voi!

    Costumi interi H&M

    Se invece volete avere tanti costumi da cambiare spesso, andate da H&M e fate shopping liberamente, prezzi mini e tantissimi modelli glam! Cosa volere di più?

    Ti potrebbero interessare:

    Costumi estate 2011: modelli e tendenze dell’anno

    Costumi estate 2011: Missoni, Etro e Balenciaga secondo Vogue Russia

    Costumi da bagno 2011: la collezione di Sundek

    Calzedonia: costumi da bagno estate 2011

    Zara: costumi da bagno estate 2011

    Dolcetto o scherzetto?