NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i modelli della collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO e VIDEO]

Tutti i modelli della collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO e VIDEO]
da in Intimissimi, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:
    Intimissimi, la seducente collezione Autunno Inverno 2013-2014 (I parte)

    Intimissimi ha voluto quest’anno una collezione autunno inverno 2013-2014 decisamente intrigante, sensuale e anche molto sofisticata. La griffe presenta infatti una linea che dal campo dell’intimo, a quello delle pigiameria e dell’homewear, investe su un mood anni ’20 impreziosendo i suoi capi e i coordinati con pizzi, perle e ricami gioiello per le occasioni più importanti. Una collezione che sa decisamente come farsi notare, indossata in passerella da 20 bellissime modelle di fama internazionale, pronte a esprimere tutta il fascino della femminilità targata Intimissimi.

    Intimissimi continua a deliziare le fashion victim con collezione pronte a trasportare nel campo dell’intimo i trend più chic lanciati dai grandi marchi, come abbiamo visto di recente commentando la collezione primavera estate 2013.

    Ma la nuova collezione dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 è davvero un passo avanti rispetto a tutte le precedenti proposte del marchio, una linea elegante e sensuale al tempo stesso, che premia capi unici, decisamente imperdibili.

    La collezione di coordinati con reggiseno e slip comprende forme più classiche con coppe imbottite, ferretto ed effetto push up abbinate a slip normale o brasiliano, nelle versioni in colorazioni evergreen come il nero e il bianco, ma anche nelle varianti in toni più vivaci come l’azzurro, il turchese più chiaro, il rosso e il rosa antico.

    I completi più particolari hanno ricami in pizzo che percorrono l’intera superficie anche in versioni bicolor, oppure coppe sagomate con ricami e applicazioni particolari, elementi in tulle e ancora decorazioni in toni a contrasto. Tra i capolavori della nuova collezione Intimissimi i reggiseni con strass e dettagli gioiello, da indossare in occasioni molto chic e i modelli con perline lungo l’intera scollatura, sempre con imbottitura ed effetto push up.

    Molto ricca è poi la linea di body, modelli proposti sia nelle varianti nere con coppe sagomate ed effetto contenitivo, che nelle più stravaganti versioni con stampa animalier o con ricami in pizzo. Raffinata e bon ton, dagli evidenti echi anni ’20, è anche la linea di sottovesti, minidress e babydoll, che affianca a modelli in pizzo nero con giochi audaci di trasparenze, varianti colorate negli stessi colori della linea di reggiseni.

    Ma Intimissimi ha pensato novità interessanti anche nel campo dell’homewear e dei pigiami, spaziando tra tute più sportive con top e shorts in cotone, pigiami in cotone bianco dall’allure più elegante e camicie da notte seducenti e di carattere.

    Una collezione davvero splendida, voi non siete d’accordo?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI