Natale 2016

Tutti i look del Festival di Sanremo 2012: chi veste chi?

Tutti i look del Festival di Sanremo 2012: chi veste chi?

    ivana mrazova e co seconda serata

    In queste tre giornate del Festival di Sanremo sul palco del teatro dell’Ariston abbiamo ascoltato tante belle canzoni ma soprattutto abbiamo visto tanti favolosi look. Oggi facciamo un po’ di gossip sugli outfit sfoggiati dai nostri cantanti, ma anche sui conduttori e gli ospiti, Sanremo è una vetrina molto appetitosa per le nostre ugole d’oro ma lo è anche per le case di moda che fanno a gara per portare i loro abiti sul palco.

    In queste settimane ci siamo occupate moltissimo dei look di Ivana Mrazova che però, saltando la prima serata, ha scombussolato i piani di tutti. La prima serata doveva presentarsi sul palco fasciata dagli abiti Alberta Ferretti, dato che non si è presentata è toccato a Belen e alla Canalis correre ai ripari. Elisabetta ha indossato un abito Atelier Versace, Belen ne ha riciclato uno di Ivana, creato da Alberta Ferretti. La seconda serata Ivana ha sfoggiato le mise Ferragamo, ma ieri (terza serata) ha indossato le mise Alberta Ferretti previste per la serata di apertura anzicchè gli abiti Moschino, come da scaletta. A questo punto mi chiedo staserà indosserà gli abiti di Rossella Jardini, o quelli di Vivienne Westwood come da scaletta? Staremo a vedere!

    Arisa ha deciso di affidarsi allo stile chic e minimal di Mila Schön, ed ha fatto proprio bene perchè sta facendo una splendida figura.

    “Sono molto felice” afferma Bianca Gervasio, Direttore Creativo della Maison “Da sempre Mila Schön ha avuto un ottimo legame con la musica e l’arte e per questo abbiamo accettato con entusiasmo la collaborazione con l’artista”.

    Dolcenera invece ha scelto lo stile grintoso e rock di Frankie Morello, e anche lei ha fatto centro, questo brand ha interpretato alla perfezione lo stile rock romantico di Dolcenera.

    Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar veste con abiti Anna Marchetti, marchio di cui è anche la testimonial.

    Nina Zilli conferma il suo feeling speciale con Vivienne Westwood e sul palco ha sempre fatto centro, è la meglio vestita del festival secondo me.

    Emma Marrone e Rocco Papaleo vestono Costume National, e devo dire che il “conduttore tecnico” sta sfoggiando mise molto più raffinate di quelle di Emma.

    Gianni Morandi anche per questa sua seconda esperienza come conduttore di Sanremo, ha scelto di vestire Salvatore Ferragamo, con ottimi risultati tra l’altro.

    Re Giorgio veste invece Adriano Celentano che dovrebbe arrivare a Sanremo stasera e domani, dopo la prima puntata diciamo “scoppiettante”.

    531

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI