Tutti gli appuntamenti e le limited edition della Vogue Fashion Night Out 2011

Tutti gli appuntamenti e le limited edition della Vogue Fashion Night Out 2011
da in Accessori, Fashion News, Vogue Fashion's Night Out, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mancano poche ore all’inizio della Vogue Fashion Night Out 2011, il prossimo 8 settembre ci sarà la notte più fashion dell’anno, i negozi resteranno aperti dalle 19 fino alle 23 e 30 e ci sarà l’opportunità di partecipare a tanti eventi, acquistare capi ed accessori in edizione limitata, insomma una succursale terrena del paradiso per tutte le fashion addicted. Mentre gli altri anni la Vogue Fashion Night Out 2011 era un evento esclusivo di Milano (in Italia) quest’anno c’è anche a Roma… chissà che tra qualche anno non scenda anche più giù in modo da creare un vero evento globale!

    Come sapete la Vogue Fashion Night Out è un evento organizzato da Vogue che si tiene in contemporanea in tutto il mondo, lo scopo è prettamente benefico infatti la maggior parte dei fondi raccolti andranno ad associazioni benefiche con un occhio di riguardo alla natura e all’ambiente.

    Ecco gli appuntamenti e le edizioni limitate di questa imminente Vogue Fashion Night Out 2011!

    • Roberto Cavalli ci propone un bellissimo foulard di seta con varie stampe e con il sacchetto coordinato. Il prezzo è 40,00 euro.
    • Anna Rita N ci aspetta in via Manzoni 41/a a Milano dove possiamo acquistare una delle 100 stole in edizione limitata, realizzate in esclusiva e personalizzate con il logo della VFNO e che saranno in vendita a soli 19,00 euro fino al 30 settembre. Acquistando la stola potete compilare una cartolina e partecipare a un concorso speciale che mette in palio una favolosa maxi bag della collezione autunno inverno 2011/12.
    • Prada ci propone un fantastico profumo, in vendita con una pochette coordinata, il profumo è Prada Candy!
    • Les Copains ci presenta una vera novità, Nanotech, una sostanza che si spruzza sui vestiti e che gradualmente rilascia acido ialuronico in modo da renderci bellissime e senza stress!
    • Cielo 1914 propone invece un pendente in argento con il logo della VFNO, se lo volete organizzateci ce ne sono solo 150 e li trovate nello store in Pazza Duomo 19!
    • M·A·C Cosmetics invece ci propone un’iniziativa che si chiama M·A·C Me Over, una sessione di trucco e styling per tutte le clienti, ad ognuna verrà fatta una foto e tutte insieme diventeranno un fantastico murales!
    • a.testoni invece ci propone delle mini bag, le Borsine che potrete acquistare in vari colori e pellami nello store in via Montenapoleone 19. I fondi raccolti saranno devoluti alll’iniziativa “Adotta un albero per Milano” e alla raccolta fondi per la Croce Rossa a Roma.
    • Naughty Dog organizza un cocktail party per presentare la nuova collezione, inoltre è stata creata una t-shirt in edizione limitata che sarà vostra a 45,00 euro. Ospite della serata la bella Nora Mogalle.
    • Silhouette ci propone ad un prezzo super speciale 50 paia di occhiali da sole Titan Minimal Art 8568, il modello icona indossato anche da David Caruso alias Horatio Caine nella serie televisiva CSI Miami.

      L’appuntamento è da Ottica Santospirito in via Rossari 5.

    • Lo store Miss Sixty in via Monte Napoleone 27 si trasformerà in un set fotografico, le prime 100 clienti potranno posare per un servizio di moda con la t-shirt creata per l’evento. Le foto saranno messe su Facebook saranno votate dai fans e la preferita approderà nella home del sito ufficiale!
    • Seventy ci aspetta in Via Manzoni 46 dove troveremo la nuova collezione, una t-shirt esclusiva ma anche Alena Seredova e Thyago Alves!
    • Coccinelle ci presenta un portachiavi in pelle molto carino che sarà nostro a soli 15 euro, i fondi raccolti saranno investiti sul verde di Milano. L’appuntamento è in via Manzoni!
    • Vabene,il marchio di casa Grimoldi, ci presenta il fantastico orologio Sole in un verde multivitaminico e impreziosito da 12 cristalli, se volete fare un salto nella boutique di Corso Venezia 5 ci aspetta anche un cocktail party!
    • Ballin ci darà modo di ammirare la nuova collezione, raccontata dallo stilista Roberto Barina, un appuntamento imperdibile per le shoes addicted!

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFashion NewsVogue Fashion's Night Outautunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI