Tutti gli accessori di plastica per essere trendy in ogni occasione

da , il

    accessori plastica

    Gli accessori di plastica sono un must have, quest’anno hanno riscosso un successo stratosferico e sono stati proposti un po’ da tutti gli stilisti e le case di moda. Devo dire che a mio parere chi ci sa fare di più è senza dubbio Furla che ha sposato la causa plastica e Pvc tanto da farli diventare i protagonisti dell’intera collezione primavera estate 2011! Vediamo insieme gli accessori di plastica più cool e accattivanti da sfoggiare in ogni momento della giornata. Anche in questo caso, il segreto per un look di successo è non esagerare!

    Borse di plastica, chic e colorate

    Le borse in pvc e in plastica ormai sono un piacevole appuntamento della stagione estiva, ce ne sono tanti modelli, colori e stili. Burberry ce le propone in tinta unita così come Prada, discorso diverso per Furla che usa la plastica con una tela vera e propria.

    Anche le scarpe scelgono la plastica

    Le scarpe di plastica sono carine e colorate, tutti gli stilisti si sono cimentati in questo tipo di calzatura, la scarpa cult è certamente la ballerina ma ci sono anche le decolletes come quelle Melissa by Vivienne Westwood ma ce ne sono davvero tantissime. Provatele bene prima di acquistarle, come tutte le scarpe, devono calzare bene.

    Bijoux di plastica ma glamour!

    I bijoux di plastica sono affascinanti, colorati e molto versatili, cerchietti, accessori per capelli, spille, orecchini, bracciali c’è di tutto e per tutti i gusti. Ovviamente non esagerate, un accessorio plasticoso sarà sufficiente.

    Trench di plastica e coloratissimi

    A volte anche i capi di abbigliano si lasciano sedurre dalla plastica, il capo cult rivisitato e realizzato in pvc è il trench un must delle ultime due stagioni, ce lo propongono Burberry Prorsum e Dsquared2. Esagerati o no, sono assolutamente fantastici e trendy!

    La plastica piace anche ai grandi designer

    La plastica è stata adottata anche dalle grandi case di moda, ad esempio Burberry Prorsum, Dsquared2, Furla come abbiamo già detto, Prada e anche Chanel con le sue favolose Jelly Camelia.

    Ti potrebbero interessare:

    I must della moda mare per essere belle anche in spiaggia

    Le borse mare Carpisa più belle per la spiaggia

    Lo stile marinaro è tornato di moda, tutti i capi più cool del momento