Tutti gli accessori di Halloween più fashion [FOTO]

Tutti gli accessori di Halloween più fashion [FOTO]
da in Accessori, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli accessori più glamour per completare i look di Halloween? La festa ormai è alle porte e noi amanti della moda sappiamo bene quanto gli accessori giusti possano fare la differenza tra un costume semplice e senza spessore, e un look curato da vera fashion victim che non passi assolutamente inosservato. Canini da vampiri indossati con il trucco giusto, collane e pendenti magici da streghe, bijoux chic e audaci al tempo stesso, ecco alcuni dei modelli di cui non potrete proprio fare a meno se volete un costume di Halloween fashion e completo.

    Gli accessori hanno sempre un’importanza centrale nel look di una donna, per questo griffe come Ops o Accessorize ci propongono una stagione dopo l’altra collezioni particolarmente ricche e variegata, ispirandosi a idee di femminilità diverse per accontentare proprio tutti i gusti.

    In vista della festa più lugubre e intrigante dell’anno, un po’ tutte noi ci chiediamo come impreziosire al meglio i nostri costumi, e al di là dell’abito che in ogni caso ha una grande importanza, senza gli accessori giusti rischiamo di risultare sciatte. Così eccovi una carrellata di articoli fashion dalle ultime collezioni, modelli deliziosi e seducenti che troverete sia nelle linee low cost che in quelle griffate.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutta una serie di bijoux proposti proprio dai marchi specializzati in questo settore. Six ha creato una linea dedicata ad Halloween che comprende orecchini con luna, stelle e fatine per completare costumi da streghe buone, ma soprattutto orecchini con piccoli ragni, cammei con profili di zombi, bracciali da vera strega, modelli con mano scheletrica o anelli con piccolo scheletro pendente in metallo.

    Six completa poi la sua proposta per questa festa con foulard dalla stampa a teschi e cerchietti per capelli con piccolo pipistrello applicato.

    Sulla stessa scia è pensata la linea Halloween di Brigitte Bijou che comprende anelli con ragno gioiello, bracciali con pendenti a forma di zucche, fantasmi e streghette, cerchietti per capelli con pipistrelli e inserti pelosi e tante collane con scheletri, ragnatele e inquietanti ragni pendenti.

    Anche gli altri marchi hanno pensato proposte simili, da Accessorize ai brand di abbigliamento come Zara, Mango, Bershka e Stradivarius che completano sempre le loro linee di abiti con accessori glamour. Inutile dirvi che nel campo della maison di alta moda, il tema dei teschi resta appannaggio di Alexander McQueen!

    Date uno sguardo alla nostra fotogallery, troverete di certo l’accessorio perfetto per rendere spaventosamente fashion il vostro look per Halloween!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHalloween
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI