Tutte pazze per le Tribtoo di Yves Saint Laurent

da , il

    Le Tribtoo di Yves Saint Laurent continuano a conquistare le celebrities. Non è difficile infatti che le star di Hollywood e non decidano di indossare queste bellissime décolleté dotate di generoso platform sia per la vita di tutti i giorni sia per le occasioni più importanti. Ormai è molto difficile tenere il conto di quante celebrities le hanno scelte come scarpe preferite: noi ci proviamo oggi a darvi un assaggio delle celebrities più famose che le hanno indossate di recente.

    Qual è l’accessorio più amato dalle celebrities? Sicruamente le scarpe! Quante volte ci siamo ritrovate a darvi conto dei modelli più amati dalle celebrities? Tra quelle che di recente riscuotono maggiore successo ci sono le Bridget Back di Christian Louboutin, che abbiamo visto ai piedi di moltissime shoes addicted famose.

    Un modello che di certo non riscuote successo da poco tempo sono le Tribtoo di Yves Saint Laurent. Una scarpa elegante, semplice e dal tacco altissimo, rinforzato da un bel plateau: cosa chiedere di più quando si deve calcare un red carpet o presenziare a un evento?

    Sono davvero tantissime le celebrities che le hanno scelte non solo per gli appuntamenti mondani ma anche per la vita di tutti i giorni. Ne sono un esempio Drew Barrymore, Kate Hudson, Emma Bunton, Victoria Beckham, Nicole Richie e anche la top model Lara Stone. Che ne pensate di queste scarpe? Io ne sono innamorata da tempo e penso che quando risucirò a racimolare un bel gruzzolo saranno mie!

    Dolcetto o scherzetto?