Tutte pazze per la Diva Bag di Roberto Cavalli

Tutte pazze per la Diva Bag di Roberto Cavalli

    Qual è la it bag della primavera/estate 2011? Se parlassimo di qualsiasi altra stagione la risposta sarebbe molto difficile, ma bisogna ammettere che quest’anno la vincitrice di questo “immaginario” contest può essere soltanto una borsa: la Diva bag di Roberto Cavalli. Il designer toscano in occasione dei suoi quarant’anni di carriera ha voluto omaggiare tutte le donne, sua continua fonte d’ispirazione per la sua moda, con questo bellissimo modello di handbag, che ha già trafitto il cuore di moltissime star di Hollywood ma anche di celebrities nostrane. Ecco tutte le Diva bag addicted scovate in questi mesi.

    Roberto Cavalli aveva sicuramente previsto l’effetto che la sua Diva bag avrebbe avuto sulle donne e soprattutto sulle celebrities da lui amate. Certamente il designer toscano non poteva trovare un modo migliore per festeggiare i suoi primi quarant’anni di carriera se non regalandosi e regalando alle donne questa bellissima borsa.

    Da quando questo modello è stato presentato per la prima volta durante la sfilata della collezione primavera/estate 2011 non si contano più le celebrities che l’hanno sfoggiata al proprio braccio. A cadere nella rete sono state tante modelle, tra cui per esempio Natalia Vodianova, modella che aprì proprio il defilé dello scorso settembre, e Laetitia Casta, che lo stilista ha voluto per l’advertising della collezione primavera/estate 2011.

    Ma non solo: anche le star americane Jessica Alba e Kate Hudson l’hanno scelta come compagna delle proprie giornate, così come l’inglese Elizabeth Hurley e la top australiana Elle Mac Pherson. In Italia, invece, si contano finora quattro vittime: Elisabetta Canalis, Maria Grazia Cucinotta, Filippa Lagerback e Valeria Golino. Chi sarà la prossima?

    334

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI