Tutte pazze per il denim: i look delle star da copiare [FOTO]

da , il

    denim look casual

    Se c’è una cosa che piace a tutte le donne è il denim, che siano jeans, camice, scarpe, borse, spille, accessori per capelli o altro, nessuna donna sa dire di no ad un buon capo in jeans! Il denim è sempre di moda, i jeans vanno forte tutto l’anno, bianchi, classici o colorati che siano, le camicie in primavera tornano sempre alla ribalta, borse e scarpe periodicamente invadono i negozi, così come anche i bijoux. Oggi vi mostriamo come portano il denim le nostre care celebrities, in quali occasioni e soprattutto quali sono i loro marchi preferiti.

    Denim: il look casual

    denim look

    Il look casual è quello che più naturalmente rispecchia il denim, in origine infatti il jeans nasceva proprio per liberare tutti dai capi troppo eleganti e scomodi, poi nel corso degli anni anche il caro vecchio denim ha subito moltissime evoluzioni fino a diventare anche scomodissimo, non lo possiamo proprio negare! Se amate la comodità potete puntare sui classici pantaloni a zampa o quelli a sigaretta ,da abbinare alle scarpe di tela e alla camicia classica con sotto una t-shirt di cotone. Se questo look vi sembra sciatto guardate come sta bene ad Alexa Chung che punta su una camicia oversize, ma anche a Kate Bosworth, Ashley Greene e a Miroslava Duma.

    Denim: il look chic

    denim look country chic

    Il denim può anche diventare chic, e senza troppi sforzi, con l’accessorio e l’abbinamento giusto anche un look in total denim può diventare in non plus ultra della femminilità. Charlize Theron ad esempio punta sul total denim sfruttando due diverse tonalità, i jeans sono scuri invece la camicia è chiara, questa la mette dentro i jeans ma la tiene larga, un dettaglio chic che fa la differenza. Kate Moss invece sceglie una mise in perfetto stile cowboy ma con quel quid di seducente che la rende molto carina. Kate indossa jeans shinny e camicia sagomata in denim chiaro e impreziosisce il suo look con degli stivali alti, una collana lunga abbinata ad una profonda scollatura, completa il tutto con un bel cappello da cowgirl.

    Denim: il look seducente

    denim look chic

    Il denim ha subito varie trasformazioni fino a perdere la sua originale comodità, ne sanno qualcosa Rihanna e Ashley Olsen che si strizzano dentro jeans stretch e li abbinano a camice e top davvero glam e femminili. Ashley indossa una camicetta sagomata con i bordi sfrangiati, decisamente molto scollata, Rihanna invece sceglie un top molto mini con zip verticale e sopra abbina una camicia in denim che tiene legata in vita, lasciando quindi la pancia scoperta.

    Il denim amato dalle star

    jeans j brand amatissimi

    Il denim preferito dalle celebrities è sicuramente quello firmato J Brand, un marchio di moda che vanta clienti d’eccezione, come Jessica Alba, Kate Middleton, Olivia Wilde, Charlize Theron, Heidi Klum, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker, Beyonce, Cindy Crawford, Berenice Bejo e anche Brad Pitt.