Tutte le stampe di Topshop per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    stampe topshop 2012

    La collezione primavera estate 2012 di Topshop è un tripudio di colori, stili, trend e stampe, vediamo insieme quali sono le tendenze più interessanti per avere look diversi e cool per tutta la bella stagione. Topshop è una multinazionale inglese famosa e amatissima da tutte le donne del mondo, segue tutti i trend di stagione e ci permette di vestire alla moda con prezzi cheap e alla portata di tutti.

    Topshop Primavera/Estate 2012: le stampe hawaiane

    topshop felpe

    Le stampe hawaiane in estate non mancano mai all’appello, certo sarebbero da evitare ma poi, lo sappiamo benissimo, ci caschiamo sempre, ci facciamo travolgere da fiori, stampe allegre e colori vivaci e torniamo a casa con il nostro capo da rifugiato hawaiano! Se volete acquistare dei capi carini senza prosciugare il conto in banca, potete dare un’occhiata alle proposte di Topshop ci sono palme, orchidee e fiorellini per tutti i gusti!

    Topshop Primavera/Estate 2012: i colori pastello

    topshop pantaloncini

    I colori pastello li abbiamo visti qualche giorno fa con la nuova collezione di H&M ispirata a Louis Vuitton, ma ovviamente anche Topshop ci fa le sue proposte, abbiamo dei jeans shinny in rosa confetto, azzurro cielo,verde menta e giallo limone e poi graziosi shorts a righine bianche sempre in questo toni zuccherini e frou frou.

    Topshop Primavera/Estate 2012: stampe floreali

    topshop top 2012

    Le stampe a fiori sono un must della bella stagione, le abbiamo viste in tutte le collezioni estive dei grandi designer e delle case di moda low cost, ed adesso vi presentiamo i capi deliziosi di Topshop. Pantaloni in tessuto, jeans e jumsuit ma anche t-shirt e seducenti top bustier per chi in estate vuole divertirsi… e scoprirsi!

    Topshop Primavera/Estate 2012: stampe tye dye

    tye dye

    Un trend che periodicamente torna sempre alla ribalta è la stampa tie dye, queste sfumature easy e shabby chic hanno sempre un loro fascino! I capi in tie dye si possono anche fare in casa da soli usando delle t-shirt in tinta unita e la varecchina, sono belli, semplici ed economici, perfetti per il mare! Topshop ci propone vestitini, top, magliettine e anche pantaloni con questa fantasia,ovviamente riesce a creare effetti molto particolari che in casa è difficile riuscire a realizzare.

    Topshop Primavera/Estate 2012: stampe etniche

    topshop tute

    E per concludere via libera alle stampe etniche, una tendenza che in estate è sempre molto presente nei nostri look, sia negli abiti che negli accessori. La griffe inglese Topshop ci presenta delle scarpe etno chic con il tacco alto ma anche bellissime jumsuit con i pantaloni corti, perfette da indossare in piena estate con la pelle abbronzata.