Tutte le stampe di Dolce & Gabbana per l’estate 2012 [FOTO]

Tutte le stampe di Dolce & Gabbana per l’estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana è una casa di moda italiana che vanta seguaci e ammiratori in ogni angolo del mondo, propone una moda giovane e fresca ma che al contempo guarda al passato per non dimenticare le sue origini, uno stile particolare e trendy che mette tutti d’accordo. Ogni anno Dolce & Gabbana propongono quello che non si può che definire un “tormentone”, per la primavera estate 2012 hanno puntato su abiti e accessori con stampe che omaggiano i prodotti agricoli italiani, come pomodori, zucchine, melanzane, cipolle e peperoncini! Vediamo insieme tutte le stampe di Dolce & Gabbana per l’estate 2012.

    006 dolce gabbana summer spring 2012 vegetable print collection
    I pomodori sono il “tormentone” culinario e modaiolo che ha riscosso più successo anche all’estero, questi abiti sbarazzini decorati con mille pomodori li abbiamo visti sul red carpet degli eventi più cool, nelle vetrine dei negozi e sulle copertine delle riviste di moda più blasonate. La stampa con i pomodori la ritroviamo un po’ su tutto, dagli abiti ai costumi da bagno, dai top ai foulard… qualcuno ha osato anche i total look con la stampa all tomatoes!

    005 dolce gabbana summer spring 2012 vegetable print collection
    Le cipolle rosse di Tropea sono uno dei simboli della nostra bella Italia e Dolce & Gabbana le celebrano proponendole su tantissimi capi di abbigliamento, sia in abiti e tailleur con un’unica stampa che abbinate a inserti in pizzo o con capi decorati con altre stampe, come ad esempio quella con le melanzane. Se le stampe con i pomodori vi sono sembrate troppo “aggressive” questa con le cipolle è declinata con una palette di colori decisamente più soft.

    dolce gabbana melanzane print collection
    Molto carini anche i look proposti con la stampa con le melanzane, tra le verdure più blasonate anche dal fruttivendolo per preparare deliziosi manicaretti, tra cui l’inimitabile parmigiana! Dolce & Gabbana ci propongono dei capi in cui questa stampa compone tutto il look, ma anche abiti molto belli dove le melanzane sono stampate sullo chiffon ed altri in cui questa stampa si mescola con il pizzo azzurro cielo.

    dolce gabbana zucchine
    Dolce & Gabbana rendono omaggio anche alle zucchine, una verdura povera ma deliziosa che si è ripresa le sue rivincite sulle passerelle del Milano Moda Donna.

    Questa stampa è molto solare perché su uno sfondo bianco si stagliano le zucchine verdi addobbate con i loro bellissimi fiori gialli. Una stampa perfetta per l’estate.

    dolce gabbana summer 2012 peperoncini
    Per le nostre amiche più trasgressive gli stilisti Dolce & Gabbana propongono una vezzosa stampa con i peperoncini rossi piccanti, che ritroviamo su tantissimi abiti che vanno dai tubini ai mini dress, passando per il tailleur più cool dell’estate: quello formato da una gonna longuette e da un top con la pancia di fuori. Una stampa molto maliziosa, perfetta anche per stuzzicare il partner…

    692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDolce & GabbanaDolce & Gabbana collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Trend Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI