Tutte le scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    And Other Stories, il fashion brand lanciato da H&M, ci mostra la sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea molto variegata che segue le fashion victim durante tutti i momenti della giornata proponendo calzature da giorno più vivaci e sbarazzine, modelli da cocktail più intriganti e scarpe da sera da abbinare agli outfit eleganti adatti alle occasioni mondane. La collezione estiva di And Other Stories spazia tra sandali con tacco alto, pumps con plateau, ma anche modelli bassi, ballerine, sandalatti e stivali davvero per tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla linea più da vicino.

    La collezione di scarpe And Other Stories è pensata evidentemente per completare i look proposti dalla griffe nella sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea ricercata dagli echi vintage con tocchi romantici che non guastano mai. Ben più frizzante e di carattere è invece la collezione regolare della linea H&M, dove troverete look e accessori perfetti per completare i look da vacanza con stile.

    La collezione di calzature And Other Stories, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, dedica molto spazio alla scarpa icona dell’estate: il sandalo. I sandali And Other Stories sono proposti in forme più classiche con punta open-toe, listini sul collo del piede e cinturino alla caviglia in pelle nera, nelle versioni con tacco gattino e listini intrecciati, ma anche con stampe vivaci come quelle floreali in toni pastello.

    Non mancano sandali flat per le fashion victim che non amano i tacchi e infradito in color block per le più eccentriche, mentre nella linea di sandali con zeppa spazio a modelli molto chic con punta open-toe, fascia sul collo del piede e slingback dietro il tallone, declinati in diversi colori.

    La linea di pumps spazia invece tra modelli più bon ton a punta arrotondata anche in colori romantici come il rosa, modelli a punta stretta con tacco medio in pelle verniciata, mary jane in pelle a punta triangolare e sabot dal mood vintage con applicazioni o dettagli cut out davvero chic. Non mancano i modelli platform con plateau anteriore molto alto a bilanciare il tacco.

    Le ballerine sono pensate nelle versioni con elastico dietro il tallone o con punta cap-toe a contrasto, mentre borchie e dettagli rock glam completano le slippers flat della collezione e i sandaletti dal mood garçon in pelle nera.

    Cosa ve ne pare della collezione di scarpe And Other Stories per la primavera estate 2013?

    Dolcetto o scherzetto?