Tutte le novità del catalogo Decathlon per una primavera/estate 2011 coloratissima!

da , il

    Come sempre la proposta di Decathlon che vi mostro dal catalogo primavera/estate 2011 è molto vasta, dato che con la bella stagione, oltre a esigenze di costumi da bagno e coordinati, siamo proprio in tanti a correre ai ripari prima di andare in spiaggia dedicandoci a un po’ di sport, no? Perciò Decathlon pensa una linea di abbigliamento sportivo dedicato alla bella stagione in cui troverete un po’ di tutto, dalle t-shirt in forme e fantasie giovanili, alle felpe, ai leggings immancabili, per arrivare ovviamente agli shorts, e tutti gli articoli sono stati pensati sia in tinte neutre, sia in versioni coloratissime!

    Vi ho già mostrato alcune delle immagini della linea di costumi da bagno Decathlon realizzata per questa estate 2011 e anche in quel caso abbiamo notato come pur restando fedele a una politica di moda low cost, il marchio di abbigliamento sportivo abbia voluto premiare un taglio giovanile e divertente sfruttando soprattutto le nuances di stagione.

    Osservando le immagini della gallery capirete che anche il resto del catalogo non è da meno: troverete diversi modelli di t-shirt a maniche corte o lunghe, felpe altrettanto colorate per le corsette serali, il tutto da completare con leggings, pantaloni corsari o shorts da abbinare a piacimento.

    La vera novità però è nella linea di canotte sportive, le cardio My Top, tutte colorate proprio come le avete viste nella pubblicità in tv.

    I prezzi? Dai 7 euro delle canotte, ai 10 euro degli shorts, ai 15 euro di leggings e corsari, per concludere con le t-shirt da 10 euro e le felpe da 15.

    Imperdibili!