Tutte le borse Hogan per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Hogan ha pensato quest’anno una delle collezioni di borse primavera estate 2013 tra le più vivaci e colorate. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori di lusso ha puntano in vista della stagione estiva su tutta una serie di trend davvero frizzanti e solari, a cominciare dalla scelta delle tinte pastello, per arrivare ai bellissimi motivi a fiori che sono da sempre associati al periodo. Spazio poi allo stile eccentrico di Katie Grand per una capsule collection davvero imperdibile.

    Lo stile delle creazioni Hogan è molto ricercato e per quanto minimal, di stagione in stagione sempre chic ed elegante. Ma la bella stagione ispira nei grandi e piccoli marchi la voglia di osare, lo abbiamo visto sfogliando le immagini di tante collezioni, da quella di Piero Guidi che si è distinta quest’anno per l’introduzione delle fantasie colorate nella nuova linea Magic Circus Crazy, alla proposta primavera estate 2013 di Liu Jo che come Hogan valorizza forme femminili e glamour.

    La nuova collezione di borse Hogan torna a puntare su alcune delle forme più note, a cominciare dalle bellissime shopper in pelle con doppio manico corto declinata dalla griffe in tantissime varianti cromatiche: dal giallo limone al rosa, dal rosso al beige, ma senza dimenticare tinte più classiche come l’avorio, il taupe, il marrone e il nero.

    In pelle sono realizzate anche le shopper con grande H frontale tinta su tinta o a contrasto, così come le tote più alte a capienti sempre in pellami pregiati. Tornano anche le tote multifunzionali Trend, modelli verticali con tante tasche esterne ed interne, dotati di due manici corti e tracolla regolabile e removibile.

    Più raffinati i bauletti Script realizzati da Hogan in pelle taupe, beige o nera, mentre per le hobo la griffe opta per tinte più calde e aggiunge un inserto frontale in metallo di chiusura. Spazio nella collezione di clutch a modelli rettangolari con logo sulla piccola patta, nelle versioni con stampa fiorata multicolor o con piccole borchie che percorrono il pannello frontale.

    Ma quest’anno in casa Hogan si parla soprattutto della collaborazione con Katie Grand per una linea di borse giovanili e molto frizzanti. Si tratta di clutch rettangolari in vernice con manico laterale, nelle versioni bianca, nera, blu elettrico e rosa, tutte con cuore nell’angolo a contrasto, ma anche di tracolle più piccole e deliziose, in coordinato tra l’altro con le scarpe della stessa linea.

    Cosa ne pensate della proposta estiva di borse Hogan?

    Dolcetto o scherzetto?