Trussardi Jeans: i piumini per l’inverno 2011

Trussardi Jeans: i piumini per l’inverno 2011
da in Abbigliamento, Inverno 2011, Must Have, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    E’ iniziata la stagione dei piumini e dopo aver visto le splendide proposte della nuova collezione Moncler oggi vediamo i nuovissimi piumini di Trussardi Jeans, belli, coloratissimi e glamour, perfetti per tutte le ragazze che vogliono rendere allegra e colorata la stagione fredda che ormai è proprio arrivata! I piumini Trussardi Jeans sono stati battezzati con il nome “Holiday” che è un invito a vivere la stagione fredda con un clima vacanziero e sempre pronti per infilarsi in macchina e andare in montagna a sciare!

    I nuovi piumini di Trussardi Jeans sono disponibili sia per noi donne che per i maschietti, entrambe le linee sono coloratissime e allegre, l’unica differenza è che le proposte per uomo sono più bombate, quelle per donna invece sagomate, in modo da delinare le nostre curve anche con un capo, tipicamente sportivo, come il piumino.

    Trussardi Jeans ci presenta questi deliziosi piumini che vi terranno compagnia in ogni momento della giornata proteggendovi dal freddo intenso della stagione invernale, sono perfetti da indossare in città, per le scampagnate, per le gite e ovviamente anche per andare sulla neve, vi terranno al calduccio anche quando la temperatura è di pochi gradi.

    I piumini Holiday di Trussardi Jeans sono disponibili in vari colori e modelli, abbiamo i classici piumini a giubotto ma anche i comodi gilet, scegliete il vostro preferito e se vi va fateci sapere!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoInverno 2011Must HavePiumini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI