NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trussardi 1911 apre la sua prima boutique a Roma

Trussardi 1911 apre la sua prima boutique a Roma
da in Abbigliamento, Fashion News, Moda 2011, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    trussardi roma

    In occasione dei festeggiamenti del centesimo anniversario della sua fondazione, la maison Trussardi festeggia regalandosi una boutique, la prima del marchio Trussardi 1911 a Roma. Location scelta è una delle mete dello shopping capitolino del lusso, la centralissima via Condotti, dove la maison ha inaugurato lo scorso 14 febbraio il nuovo spazio che ospiterà le collezioni uomo e donna di abbigliamento, valigeria e pelletteria del marchio. Il concept dello store è stato pensato dal direttore creativo di Trussardi 1911 Milan Vukmirovic.

    Una vera e propria dichiarazione d’amore per Roma. Non a caso la maison Trussardi, che festeggia proprio quest’anno il suo centenario (come dice lo stesso marchio, è stata fondata nel 1911) e che ha già celebrato questa ricorrenza anche a Pitti immagine uomo con una sfilata e una mostra, ha scelto di aprire il suo primo store monomarca a Roma proprio il giorno di San Valentino.

    Nel negozio, che in occasione di questa inaugurazione e della festa degli innamorati ha presentato la limited edition di borse I love Roma, saranno disponibili negli spazi di circa 400 metri quadrati (un primo piano di 100 metri quadrati, un secondo invece di 300) le collezioni uomo e donna della maison e quelle di pelletteria e valigiera.

    Il concept della boutique è stato pensato dal direttore creativo di Trussardi 1911 Milan Vukmirovic: l’allestimento è contraddistinto dall’utilizzo di materiali preziosi e ricercati, come il marmo nero portoro e quello imperador, mentre in ottone sono realizzate sia tutte le finiture, sia la scala che collega i due livelli dello store. La pelle testa di moro, oltre a caratterizzare alcuni elementi d’arredo, è protagonista nei camerini di prova, mentre tutte le pareti sono tinteggiate in colore araldico.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsModa 2011Negozi
    PIÙ POPOLARI