True Religion: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

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    True Religion si concede un’altra top model. Dopo aver scelto come testimonial la top delle top dell’attuale sistema moda, la bellissima neomamma Gisele Bundchen, star delle passerelle e musa di tanti stilisti, True Religion, il brand americano che si occupa di denim con successo sceglie un’altra top stellare per la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011. E’ Erin Wasson la nuova testimonial di True Religion. Il marchio americano punta chiaramente all’espansione, con due nuovi negozi aperti, uno a Colonia, l’altro a Londra è chiaro che, mai come adesso, True Religion punta al mercato europeo, e per farlo sceglie una campagna efficace con una testimonial di tutto rispetto.

    La top model, che ha sfilato per alcuni dei più importanti brand internazionali da Armani a Balenciaga a Victoria’s Secret, è il volto che traghetterà l’immagine di True Religion lungo tutto l’autunno-inverno 2010/2011.

    Nelle prime immagini della campagna pubblicitaria protagonista assoluta è la bella top model che posa a cavallo di una rombante motocicletta accompagnata da un aitante modello, il bel Tommy Dunn, anche lui una celebrity nell’ambiente (anche se non famosissimo per il pubblico), considerato che è stato testimonial di GAP, di Tommy Hilfiger e di Chanel, o languida e romantica mentre sfoggia le ultime novità in fatto di jeanswear.

    Gli scatti della campagna sono stati realizzati a Los Angeles, e sono frutto del lavoro del fotografo di moda di origini cilene Nino Munoz. Secondo True Religion l’inverno sarà rock’n’roll chic, uno stile perfettamente incarnato da Erin Wasson e da Tommy Dunn.