Trollbeads: set Kimono per sostenere il Giappone

Trollbeads: set Kimono per sostenere il Giappone
da in Accessori, Bijoux, Gioielli estate 2011, Moda e beneficenza
Ultimo aggiornamento:

    Anche Trollbeads vuole aiutare il Giappone e lo fa a modo suo, creando una linea di gioielli e beads bellissimi che rendono omaggio ai profumi e alle terre del Sol Levante. Trollbeads ci presenta il set Kimono per aiutare la popolazione giapponese che vive un periodo davvero terribile, oltre ai disastri e ai disagi dovuti al terremoto c’è anche la questione radioattività che sta mettendo il Paese in ginocchio. L’unico modo per aiutare il Giappone è mandare soldi per finanziare la ricerca e aiutare materialmente la popolazione.

    Trollbeads vuole offrire la sua solidarietà al Giappone ed ha deciso di devolvere alla Croce Rossa giapponese una parte del ricavato delle vendite dei beads del Set Kimono. I bijoux di questa linea sono stati creati da una designer giapponese che si chiama Nozomi Kaji e che è riuscita a infondere la magia e il fascino del popolo Giapponese e della sua terra.

    La serie Kimono comprende 6 beads che potete acquistare singolarmente per impreziosire i vostri gioielli Trollbeads, oppure prendere insieme con il bracciale per avere tutta la collezione.

    Il set Kimono è realizzato con prezioso vetro giapponese decorato con toni pastello ispirati ai kimoni di seta giapponesi. Se volete acquistare dei beads nuovi potete approfittare di questa iniziativa ed unire l’utile al dilettevole, acquisterete un accessorio bello e in limited edition e al contempo farete del bene a chi ha bisogno.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxGioielli estate 2011Moda e beneficenza

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI