Triumph, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Triumph, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Triumph si prepara a una stagione primavera estate 2014 ricchissima di novità, con una collezione di intimo che pensa a tutte le esigenze e a tanti stili diversi. La nuova proposta di Triumph per la stagione calda comprende tantissime linee interne, collezioni il cui cuore sono capi estremamente femminili, forme ispirate a estetiche diverse che hanno in comune fantasie glamour, una scelta di materiali e accostamenti realizzati ad arte e dettagli unici a impreziosire ogni articolo.

    Dopo gli splendidi coordinati della sua collezione autunno/inverno 2013-2014, Triumph torna a stupire con una proposta molto ricca, una linea di intimo e accessori che comprende proposte caratteristiche e irrestibili.

    La linea Aurora Sensation di Triumph si fa notare quest’anno per capi con stampe di animali selvatici, realizzati in tessuto leggeri e in forme molto graziose.

    Le linee Light Lace by Body Make Up e Light Lace by Just Body Make Up sono tra le più originali della collezione estiva di Triumph e si caratterizzano per la scelta di capi dalle rifiniture piatte, articoli impreziositi tra l’altro da applicazioni in pizzo, perfetti da indossare nel daywear e in tutte le occasioni della vita quotidiana.

    Microfibra morbida al tatto arricchita da minerali idratati per la linea Light Sensation, mentre nella linea Amourette, una delle più classiche realizzate da Triumph, spazio a capi di intimo con motivi floreali in pizzo, fantasie da sempre associate alla stagione primaverile e riproposte da Triumph in colori glamour come il radiant orchid, tinta trendy del 2014 secondo Pantone.

    La nuova collezione Heart & Flower Spotlight punta invece su reggiseni e capi in coordinato dalle forme più sensuali e intriganti, con piccole rose romantiche applicate e qualche accento bon ton a completare la forma dei corpetti, modelli con particolari dettagli cut-out sul retro da sfoggiare in occasioni chic.

    Pois e pizzo per la splendida linea Beauty-Full Aura, coordinati fashion per le amanti di uno stile ricercato ma molto sbarazzino, stile che torna per le creazioni della linea Icon, più delicata nella scelta cromatica, e Shine, una linea in tessuti leggeri e lucenti.

    Triumph lancia poi una linea di intimo per spose, la Ecliptic Renewal, in cui il pizzo è ovviamente il leit motiv della linea. Spazio a coordinati con reggiseno e slip o perizoma, culotte o brasiliana, da abbinare a reggicalze con gonnellina e fascia a contrasto in azzurro.

    Scoprire le novità della collezione Triumph nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI