Triumph, costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]

Triumph, costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Triumph ci propone le ultime novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una collezione molto vivace che spazia quest’anno tra stili e ispirazioni diverse, pensando anche forme molto audaci e di carattere. La proposta estiva di Triumph si muove infatti tra bikini in diverse colorazioni senza dimenticare i motivi a stampa colorata, dominatori dell’estate 2013, ma non dimentica varianti a tinta unita, costumi interi sagomati e bicolor molto intriganti e ancora tante altre novità. Scopriamo insieme la nuova collezione di costumi da bagno Triumph 2013.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni di costumi da bagno che si sono fatte notare per stile, ricercatezza, ma soprattutto per un mood vivace e frizzante che piace sempre molto alle fashion victim di tutte le età. Golden Point è uno dei brand che ci hanno proposto linee molto interessanti, spaziando anche tra un mood più vintage e bon ton, ma senza dimenticare bikini e coordinati più rock glam. Anche Calzedonia ha stupito con la sua linea estiva, conquistando un successo che era molto prevedibile.

    Triumph trova a sua volta il modo per sorprendere pensando una collezione decisamente variegata che riesce ad andare incontro un po’ a tutti i gusti e le esigenze. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di bikini spazia tra modelli a tinta unita con reggiseno dotato di coppe e ferretto spesso con effetto push up, in toni classici come il nero impreziosito anche da paillettes e il bianco, e modelli in colori pastello dall’allure più giovanile come il fucsia e il giallo, tinte moda di quest’anno.

    Tra le novità molto vistose della collezione di costumi da bagno Triumph troviamo modelli con stampa animalier maculata su base in toni di rosa e fucsia sfumati, ma anche bikini con stampe geometriche bicolor e modelli in toni di arancione che sfuma sul rosso.

    La collezione di costumi interi riserva molte novità interessanti, come i modelli asimmetrici con bretella unica e laccetti laterali in colori degradé, ma soprattutto le varianti con coppe sagomate proposte con laccetti da legare dietro il collo e profili in toni a contrasto.

    Non mancano costumi più classici con coppe imbottite in toni di nero e marrone, costumi maculati in toni pastello e modelli con stampa geometrica come quella dei bikini. Insomma, novità per tutti i gusti da Triumph! Vi piace la nuova collezione per l’estate 2013?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI