NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trikini estate 2014: da Golden Point a La Perla, i modelli must have [FOTO]

Trikini estate 2014: da Golden Point a La Perla, i modelli must have [FOTO]
da in Costumi Da Bagno, trikini
Ultimo aggiornamento:

    I trikini sono la nuova mania dell’estate 2014, costumi da bagno dalle forme molto particolari che nelle ultime stagioni hanno conquistato un posto di primo piano nelle collezioni dei brand specializzati nel settore beachwear e nel cuore delle fashion victim di tutto il mondo. Il trikini è una via di mezzo davvero singolare tra un bikini e un costume intero, caratterizzato da dettagli cut-out, fianchi scoperti e spesso anche bretelle asimmetriche: scopriamo insieme quali sono le versioni più glamour dell’estate 2014.

    Le vere appassionate di moda sanno bene che anche in spiaggia è necessario indossare tutti i capi più cool del momento, curando ogni dettaglio a cominciare dalla scelta del costume. Il trikini è ovviamente un modello adatto a fisici lineari e in forma, non troppo magri ma nemmeno troppo curvy, perché come potete immaginare i tagli lungo la silhouette nascondono ben poco. A chi ha un seno piccolo consigliamo però le versioni push up sempre più popolari nelle nuove collezioni, mentre a chi vuole valorizzare curve più generose sono dedicati i modelli strapless senza bretelle.

    Le proposte per l’estate 2014 sono ricchissime di modelli di questo tipo. Nella collezione di costumi da bagno Parah per questa stagione troverete incantevoli trikini con base cromatica nera oppure giallo canarino e applicazioni colorate lungo le coppe, modelli con tagli lungo i fianchi e schiena nuda cui fanno eco le versioni della collezione Victoria’s Secret, più seducenti e intriganti. Per il marchio americano spazio infatti a trikini monospalla con fianchi nudi e fasce con effetto catena nella zona degli slip, a varianti romantiche con volant lungo le coppe e a novità più bon ton in toni tenui dalle scollature generose.

    Nella collezione estate 2014 di costumi da bagno Agent Provocateur troviamo forse i trikini più eccentrici dell’anno, modelli con coppe a triangolo e superficie interamente percorsa da tagli e fasce intrecciate in colori fluo a contrasto o in tinte meno vistose. Trikini strapless sono il cuore della collezione Miss Bikini Luxe e Cia Maritima, mentre La Perla punta su modelli con effetto bustier molto fashion dalle coppe sagomate.

    Anche le collezioni più economiche non rinunciano a questo capo, da Asos a French Connection, modelli che si fanno notare per fantasie multicolor e ricami all-over davvero interessanti. Sfogliate le immagini dei trikini più chic dell’estate nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    435

    Il costume giusto per tutte le forme
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagnotrikini
    PIÙ POPOLARI