Trend estate 2012: tutti con la pancia di fuori [FOTO]

Trend estate 2012: tutti con la pancia di fuori [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Trend, top
Ultimo aggiornamento:

    pancia di fuori estate 2012

    La pancia di fuori periodicamente torna sempre alla ribalta, quest’anno è uno dei trend più cool dell’anno, lo abbiamo visto trionfare in passerella al Milano Moda Donna Primavera/Estate 2012 e poi sui red carpet, sfoggiato dalle celebrities. La pancia di fuori è di tendenza, ma non dobbiamo dimenticare che non è per tutti, va bene solo per chi ha la pancia piatta e tonica, altrimenti non sta bene… Guardatevi allo specchio e giudicatevi senza pietà!

    dolce gabbana pancia nuda
    Dolce & Gabbana hanno proposto moltissimi capi con la pancia di fuori, top corti abbinati a gonne longuette a vita alta, uno stile molto carino, solare e sbarazzino. Le stampe con frutta e verdura che ci hanno proposto i due stilisti italiani seguono questo sfizioso trend e gli danno un mood molto allegro e trendy. Potete scegliere tra pomodori, cipolle, zucchine, melanzane e persino peperoncini rossi!

    moda estate 2012 pancia nuda VERSACE
    Molto belli anche i capi seducenti e glamour con la pancia di fuori che ci presenta Donatella Versace nella collezione estate 2012, i colori pastello ispirati alle profondità marine si mescolano con le borchiette dorate e con disegni a forma di conchiglie e cavallucci marini.

    star pancia di fuori estate 2012
    I completi chic con la pancia di fuori sono piaciuti moltissimo anche alle celebrities che quando si tratta di mettersi in mostra, sono sempre in prima linea! Kristen Stewart ha scelto un grazioso top bianco (e anche castigato!) di Marios Schwab che abbina a dei pantaloni grigi dalla vita alta. Freida Pinto, qualche mese fa, ha scelto un completo di Salvatore Ferragamo formato da una gonna lunga e ampia e un top che si allaccia dietro il collo. Una stampa a righe bianche e con varie tonalità di blu e azzurro, perfetta per l’estate! Jaime King sceglie un total look Proenza Schouler formato da un top (che sembra un reggiseno a balconcino a tutti gli effetti!) e da una gonna longuette gialla con una stampa con gigli bianchi. Infine abbiamo la bellissima Selena Gomez che sceglie un completo Dolce & Gabbana bianco illuminato da strass dorati.

    top pancia di fuori
    Ecco una selezione di top carini che potete acquistare ora che sono iniziati i saldi:
    Topshop Buttercup crop top: è un modello corto, ma non troppo, in tessuto bianco con una stampa con fiorellini gialli. Il prezzo originale è di 45,00 dollari, ma adesso costerà molto meno!
    Dolce & Gabbana chili pepper-print cotton bustier: un corpetto frou frou con la stampa con i peperoncini rosso fuoco e con le bretelle incrociate sulla schiena. Vostro al prezzo di 545,00 euro.

    Topshop embellished floral crop top:è un modello romantico in organza bianca ricamata, perfetto per chi ama la femminilità ed uno stile trendy, ma classico. Il prezzo è 84,00 dollari.
    ASOS crop top: è un modello eccentrico in chiffon plissettato a righine corto davanti, ma lungo dietro. Il prezzo è 29.57 dollari.
    Reiss crop top: è un top particolare che sembra una t-shirt corta in rado rosa cipria, un modello elegante perfetto da abbinare ad una gonna a vita alta. Il prezzo è 89,00 sterline.
    Leadlight cropped top Anthropologie: il modello firmato Anthropologie presenta una stampa liberty coloratissima e fashion. Il prezzo è 48,00 sterline.

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Trendtop

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI