Natale 2016

Trend estate 2012: righe e righelli [FOTO]

Trend estate 2012: righe e righelli [FOTO]
da in Abiti, Borse, Borse Accessorize, Gucci, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Trend, Aldo
Ultimo aggiornamento:

    Ogni stagione porta con sé le proprie tendenze, e le righe sono certamente uno dei trend più cool della primavera estate 2012, vediamo insieme i capi più carini e simpatici che possiamo facilmente abbinare ai nostri look. Le righe le abbiamo viste in passerella nei fashion show di Milano, Parigi, Londra e New York ed adesso le ritroviamo in tutti i negozi, da quelli luxury come Gucci e Missoni a quelli democratici come Pull & Bear, Asos, H&M e Zara.

    Moschino Cheap Chic
    Le righe sono state le protagoniste del Milano Moda Donna Primavera Estate 2012, le abbiamo viste in versione deluxe da Gucci ma anche in versione easy chic da Missoni e Bottega Veneta. Se vi piacciono le righe in versione coloratissima e frou frou non vi resta che dare un’occhiata agli adorabili vestitini di Moschino Cheap & Chic tutti righe, frutti e colori. Questi vestiti sono molto belli e solari e di anno in anno andranno sempre bene perché non c’è estate che non lasci spazio alle righe, quindi a nostro avviso sono anche un ottimo investimento.

    accessorize
    Le borse a righe sono molto belle e versatili, potete scegliere tra tanti modelli, stili e colori ma quella più simpatica secondo noi è la tote in paglia intrecciata con fasce orizzontali di Marni, una borsa perfetta per uscire con le amiche ma che va benissimo anche per il mare.

    Se volete una borsa grande da portare con voi in ogni occasione, dalle commissioni alle vacanze, puntate sulla maxi bag in tela di Accessorize con le righe patchwork, il prezzo è di 62,00 euro.

    dolce gabbana stringate 2012
    Dolce & Gabbana e Jimmy Choo ci presentano delle belle scarpe a righe con il tacco alto, modelli estivi e fashion perfetti da abbinare ad abiti lunghi, ai jeans e alle gonne corte ma anche a seriosi tailleur che necessitano di essere ravvivati. Dolce & Gabbana ci propongono delle bellissime stringate in tessuto con fasce rosse e blu inframezzate da striscioline gialle, queste scarpe presentano un comodo tacco quadrato e i laccetti. Jimmy Choo invece punta su delle zeppe con il tacco arcobaleno… bellissime e glamour!

    Pull Bear ballerine
    Se vi piacciono le ballerine fatevi travolgere dal delizioso modello in rafia a righine di Pull & Bear, scarpette femminili e bucoliche che saranno vostre al prezzo di 39,99 euro.

    aldo occhiali
    Aldo ci presenta dei favolosi occhiali da sole in plastica bianca decorati con delle allegre righe multicolore in turchese, bianco, rosa fragola e giallo limone, un modello easy e versatile perfetto da indossare tutti i giorni, al mare ma anche in città!

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBorseBorse AccessorizeGucciModa Primavera/Estate 2012MoschinoTrendAldo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI