Trench Burberry: prezzi e foto dei modelli più fashion

da , il

    trench burberry

    Il trench di Burberry è considerato un feticcio per molte donne. Quante di voi non hanno desiderato indossare almeno una volta uno di questi bellissimi soprabiti, magari nelle versioni più particolari disegnate da Christopher Bailey? Pensate che un paio di anni fa lo stilista ha deciso di dare vita a un social network chiamato The Art of trench, dove tutti gli appassionati di questo capo possono postare foto e commenti. Siete pronte a scoprire i modelli più fashion della primavera/estate 2011? Allora continuate a leggerci!

    Quante di voi fortunate possiedono un trench di Burberry? Spero siate in tante, avere questo capo rappresenta sicuramente un grande passo nella vita di una donna appassionata di moda. Chi infatti non vorrebbe avere nell’armadio il classico trench della casa di moda inglese? Beh, nell’attesa di potere acquistare presto uno concentriamoci sui modelli fashion di questa primavera/estate 2011.

    Trench Burberry classico

    Cominciamo subito dal modello classico del trench di Burberry. Proposto nel classico colore beige chiaro, per la primavera/estate 2011 viene realizzato in diversi materiali, dal cotone al satin, sempre dotato dell’immancabile cintura e dei bottoni a doppiopetto. Prezzi: dagli 800 ai 1.200 euro.

    Trench Burberry con borchie

    Passiamo quindi alle versioni più modaiole, quelle pensate da Christopher Bailey per la bella stagione. Quello con le borchie è diventato un vero pezzo cult, amato anche da una style icon come Emma Watson. Aggressivo e glam, il compromesso perfetto tra tradizione e innovazione. Prezzo: 2.795 euro

    Trench Burberry gabardine e pelle

    Anche questo modello fa parte della nuova collezione primavera/estate 2011 di Bruebrry ed è molto amato da Kate Bosworth, una delle celebrities presenti anche alla sfilata della London Fashion Week. In pelle e gabardine di cotone, rilegge il trench in chiave biker. Prezzo: 1.995 euro.

    Trench Burberry decorato con pelle

    Un altro trench che di certo non può non catturare l’attenzione è quello impreziosito da fibbie lungo tutta la lunghezza. Una versione un po’ fetish forse del classico trench ma che non potrà non conquistare al primo sguardo le appassionate di questo marchio britannico. Prezzo: 2.395 euro.

    Trench Burberry pitone

    Un altro pezzo cult di questa collezione primavera/estate 2011 di Burberry è il trench in pelle di pitone, un modello che sicuramente vedremo presto indossato dalle celebrities più fashioniste. Esotico e particolare, interpeta alla perfezione uno dei trend della stagione che vede dominare la pelle di pitone. Prezzo: 7.495 euro.

    Ti potrebbero interessare:

    Zara: i trench e le giacche per la primavera 2011

    Jeans Met: catalogo degli ultimi modelli

    Sandali per l’estate: modelli e tendenze del nuovo anno