NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trench Burberry, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Trench Burberry, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]
da in Abbigliamento, Burberry, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Burberry ci propone la sua nuova collezione di trench pensati per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. I trench Burberry sono da diversi anni un classico di cui celebrity e fashion victim non possono proprio fare a meno, uno di quegli status symbol assolutamente da avere che in diverse occasioni sono comparsi in occasioni mondane addosso alle star e persino sui set televisivi! La nuova collezione invernale propone modelli all’interno delle tre linee principali, Prorsum, Londor e Brit, diamo un’occhiata insieme alle novità Burberry!

    Burberry ha pensato quest’anno modelli in colori e forme per gusti diversi, una linea completa e davvero molto bella. Per la collezione Prorsum, la più caratteristica delle linee Burberry, il brand inglese ha pensato modelli di trend in stile college in cotone con bordo in cashemere e lana a righe multicolor e cinturino in pelle in vita impreziosito da fiocco (al prezzo di 1995 euro), varianti più classiche con inserti in gabardine di cotone e tweed a contrasto, dalle maniche a giro, tasche a soffietto con motivo spigato e cintura in tweed con chiusura in pelle (2395 euro), e ancora eleganti modelli lunghi in cotone increspato con pannelli in lana check con effetto volant favoloso (2795 euro). Non mancano varianti più classiche in satin di cotone declinate in diversi toni.

    Per la linea London Burberry ha voluto diversi modelli in cui tra i colori più presenti troviamo il beige, il nero, il verde militare, ma anche varianti più caratteristiche. Molto presenti i trench in satin beige con maniche a giro e struttura classica dei trench coat Burberry (995 euro), in diverse lunghezze e in alcuni casi con dettagli come i cinturini in pelle a stringere la vita.

    Tra i più particolari i trench in gabardine di cotone con maniche in cavallino a contrasto e finiture in pelle bovina (1795 euro).

    Decisamente più sportiva è poi la linea Brit che propone trench in cotone con collo amovibile in shearling (1395 euro), le più classiche versioni con stampa check dal mood mascolino e impermeabili (695 euro), e bellissimi modelli con maniche raglan, vita stretta e balze inferiori (495 euro). Non mancano modelli di trench in toni più accesi come il rosso, e ancora le versioni evergreen in nero più facili da abbinare con tutto. Una collezione variegata pensata per tutti i gusti, sia per le amanti di uno stile più elegante, che le appassionate di un mood più di carattere!

    Per completare i vostri look Burberry, date uno sguardo anche alla linea di borse e accessori!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryModa Autunno/Inverno 2012-2013Trench
    PIÙ POPOLARI