Tra le scarpe Prada dell’inverno 2012 ci sono le romantiche ballerine in velluto!

da , il

    prada ballerine velluto 2012

    Le scarpe Prada sono le più desiderate dalle donne, oggi vi presento un paio di ballerine davvero molto carine che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello chic e casual che si può indossare anche tutti i giorni. In inverno le ballerine sono un must irrinunciabile, soprattutto quelle in velluto, Prada ce le propone proprio in velluto, in versione nero e blu e total black. Io me ne sono innamorata al primo sguardo, e il prezzo non è neanche esagerato quindi ci sto facendo un pensierino!

    Le scarpe Prada sono bellissime e glamour, non esistono solo le scarpe con il tacco ma anche quelle da tutti i giorni, comode e confortevoli in cui la griffe mette ugualmente tutto il suo impegno!

    Le nuove ballerine Prada sono realizzate in velluto nero e sono decorate con un romantico fiocco nella parte davanti. Il fiocco è realizzato sempre in velluto e presenta tutti i bordi sfrangiati.

    Queste scarpe sono disponibili in total nero oppure con delle sfumature ai bordi in blu, io le trovo veramente molto carine, romantiche e iper femminili, ma perfette per la vita di tutti i giorni, da portare con i jeans, con la gonna e da abbinare ad un bel cappottino.

    Vi piacciono? Il prezzo è di 350,00 dollari.