NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tosca Blu presenta “Miss Leopard”, la borsa solidale per Natale 2011

Tosca Blu presenta “Miss Leopard”, la borsa solidale per Natale 2011
da in Accessori, Borse, Designer emergenti, Moda e beneficenza, Natale, Tracolla, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La Miss Leopard di Tosca blu

    Tosca Blu arricchisce la sua collezione autunno inverno 2011 2012 con una borsa in edizione limitata, la “Miss Leopard” realizzata per Natale 2011 con un pregiato pellame di vitello verniciato. La pelle è stata resa ancora più glamour e sofisticata con il decoro a stampa animalier, un trend che non passa mai di moda anzi, è probabilmente una delle maggiori tendenze dell’autunno inverno 2011 2012. Una borsa davvero imperdibile se siete amanti dell’animalier ed in più c’è un motivo molto più nobile che vi autorizza a spendere i vostri soldini.

    Le borse sofisticate e chic che vengono realizzate con uno scopo benefico non sono solo un’esclusiva di Coccinelle, che anche quest’anno ha realizzato una linea di Goodie Bag per l’autunno inverno 2011 2012. Con la Miss Leopard anche Tosca Blu, brand italiano specializzato in borse e altri accessori, ha deciso di aiutare l’organizzazione umanitaria Cesvi, a cui sarà devoluto parte del ricavato.

    Il brand, in particolare, ha deciso di aderire al progetto “Fermiamo l’Aids” che porta avanti attività di sensibilizzazione, test e cure e mira a bloccare la trasmissione del virus dalla mamma al bambino. La borsa sarà messa in vendita e presentata il 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l’HIV, presso la boutique Tosca Blu in Via Montenapoleone, 25.

    Il prezzo della borsa, che sarà disponibile anche presso lo shop online, è di 159 Euro. Che cosa ne pensate dell’iniziativa Tosca Blu? Acquisterete questa borsa solidale?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseDesigner emergentiModa e beneficenzaNataleTracollaautunno 2011
    PIÙ POPOLARI