Tory Burch apre il primo store italiano a Roma

Tory Burch apre il primo store italiano a Roma
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Negozi, Primavera 2011, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    tory burch roma

    Tory Burch sbarca a Roma. La stilista americana inaugurerà il prossimo 28 gennaio, alla vigilia delle giornate dell’Alta Moda, la sua prima boutique a Roma, che coincide anche con il suo primo opening nel vecchio continente. Un flaghsip store che ricalca un po’ le linee e lo stile del primo store del marchio in Elizabeth Street a New York e che è stato presto seguito da una nuova apertura a Londra in New Bond Street, la via dello shopping londinese. Nello store saranno in vendita tutte le collezioni del marchio americano, tra cui anche i capi e gli accessori della collezione primavera estate 2011.

    Tory Burch arriva anche in Europa e sceglie l’Italia per aprire la sua prima boutique nel vecchio continente. Il prossimo 28 gennaio, a ridosso delle sfilate capitoline di Alta Roma, sarà infatti inagurata la nuova boutique romana.

    Il flagship store, situato in un edificio storico in via del Babuino 36/37, si estende su una superficie di circa 250 metri quadrati e si sviluppa su 2 piani.

    L’interno del monomarca si ispira al concetto di lifestyle Tory Burch e riflette lo stile iconico del primo negozio del marchio in Elizabeth Street a New York. L’arredamento reinterpreta in chiave moderna alcuni elementi classici dello stile Tory Burch, come i volumi ispirati al lavoro di Donald Judd o i tavolini in ottone e lacca arancione.

    All’interno la boutique ospiterà le collezioni di pret à porter del marchio, calzature, accessori, la nuova linea di occhiali da sole e alcuni capi della collezione primavera-estate 2011.

    La boutique romana rappresenta il primo step di un’espansione europea dal punto di vista retail. Aperta a ottobre, è stata poi seguita a dicembre dal negozio londinese in New Bond Street, la via del lusso di Londra.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsNegoziPrimavera 2011Tory Burch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI