Natale 2016

Topshop, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Topshop, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Topshop punta a stupire con le sue forme moderne e di carattere, la palette cromatica dominata dai toni pastello tipici della stagione e i giochi di contrasti che aggiungono un tocco irresistibile a ogni outfit. In vista dei mesi caldi la griffe investe su alcuni dei must have più cool del momento, premiando stampe, spacchi e tagli cut-out grintosi.

    look Topshop donna

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2016, anche Topshop sceglie di improntare la sua proposta al revival della moda anni ’70, diktat fashion che dalle passerelle dell’alta moda è arrivato velocemente anche alle griffe low cost. Topshop inserisce nella sua collezione diversi modelli di pantaloni a zampa con gamba corta sulla caviglia, in coordinato con bluse percorse da stampe optical, floreali o astratte, con crop top e gilet dalle lunghe frange pendenti.

    Mood bohemien per gli outfit con pantoni culotte, mentre alle amanti di uno stile teen più deciso sono dedicati jeans con strappi, t-shirt stampate e giacche biker dal mood rock glam, quello che la griffe inglese dimostra da sempre di preferire.

    Abiti Topshop

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, anche Topshop non dimentica di pensare abiti e coordinati con gonne dal mood più femminile e ricercato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo Topshop comprende abiti lunghi con spacchi vertiginosi lungo le cosce, creazioni in colorazioni evergreen come il nero ma anche in vesti con stampe floreali più bon ton.

    Molto belli gli abiti da cerimonia, dotati di corpetto strapless liscio e gonna plissettata dall’effetto satinato. Alle amanti dei minidress più casual sono riservati modelli crochet in total white dal mood seventies, oltre a vestiti a tunica anni ’60 con applicazioni etno-chic e agli immancabili chemisier, in forme scivolate e svasate e in quelle con arricciature lungo il punto vita.

    Le gonne Topshop sono pensate in forme molto corte, in tessuti elasticizzati o in ecopelle, nelle versioni midi sul ginocchio e nella forma di loguette più bon ton, in coordinato con maglie mezzopeso in tinte sorbetto, blazer sfiancati e camicie in denim o in cotone in nuances per tutti i gusti.

    Date uno sguardo al catalogo Topshop online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il look più cool dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016Topshop

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI