NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Topshop, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Topshop, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Topshop presenta la collezione Primavera/Estate 2017, una proposta ricca di capi coloratissimi in tutte le forme più fashion della stagione. La linea di abbigliamento Topshop premia le stampe, motivi floreali, optical e le incantevoli fantasie vichy a quadretti simbolo della stagione calda, per vestiti lunghi e corti, bluse bon ton, jeans con applicazioni originali e giacche assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo Topshop.

    Vestito lungo a fiori

    I vestiti Topshop hanno forme corte, midi e lunghe, creazioni che il marchio inglese ha voluto in tutte le fantasie più chic del momento. In linea con i must have della Primavera/Estate 2017, la griffe ha realizzato abiti a fiori nelle versioni con romantiche rouches che scorrono lungo le maniche e il corpetto, vestiti sulla coscia o sul ginocchio, ma anche longdress alla caviglia interamente stampati. Immancabili i vestiti a tubino a tinta unita neri e le varianti in colori pastello, ma Topshop non rinuncia ad abiti con gonne più svasate, anche in forme plissettate oppure a campana.

    Maglia corta Topshop

    La linea di abbigliamento Topshop è online sul sito ufficiale del brand, e nello shop online sono indicate i prezzi di ogni articolo. La collezione di jeans Topshop propone forme per tutti i gusti, a cominciare dai modelli culotte che si fermano sulla caviglia. Tra i jeans di tendenza della Primavera/Estate 2017, i modelli a fiori sono quelli destinati a un enorme successo, per questo non mancano tra i nuovi arrivi firmati dal marchio inglese: Topshop pensa jeans a zampa, skinny, modelli alla caviglia, a vita alta o bassa con ricami e applicazioni floreali colorate lungo il punto vita o lungo le gambe.

    Denim anche per le salopette, trend di stagione, le giacche e le camicie che ripropongono le stesse decorazioni.

    Giacca di jeans nera a fiori Topshop

    I look Topshop sono completati da scarpe e borse altrettanto fashion, accessori ideate nelle stesse nuances dei capi d’abbigliamento. Gli outfit più femminili premiano gonne in tinte molto vivaci: le gonne corte Topshop sono pensate in jeans colorato, ma non mancano nella linea gonne longuette con motivi floreali, così come incantevoli creazioni combinate con base in denim e rivestimento in tulle trasparente. Le camicie Topshop più fashion hanno rouches decorative e dettagli bon ton, modelli previsti anche con l’elegante stampa vichy che le donne adorano. Scoprite tutte le novità della collezione Topshop nella nostra fotogallery!

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI