Topshop, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Topshop si riempie di novità fashion da non perdere, capi unici e molto chic ispirati alle tendenze lanciate dai grandi marchi. Il brand inglese specializzato nel campo della moda economica, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, ha voluto una proposta invernale ricca di articoli glamour per realizzare look curati e al passo con i must have più cool del momento.

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i capispalla Topshop si fanno notare per il loro mood intrigante e di carattere, modelli ideali per completare look da giorno o da occasione più ricercati. Il catalogo abbigliamento Topshop online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – si arricchisce quest’anno di modelli in diverse lunghezze e in fantasie tra le più belle della stagione.

    Grande spazio è riservato ai cappotti a quadri dall’effetto pied-de-poule, modelli lunghi, midi o più corti come i caban pensati in lana. Le versioni più originali riprendono la forma tipica delle mantelle, con aperture per le braccia, ma non mancano modelli a uovo e maxicoat oversize altrettanto interessanti. Pieno stile mannish per le giacche di pelle, con grandi revers spesso impreziositi da applicazioni in pelliccia.

    Più casual e sporty chic i piumini, ideati in colorazioni scure con cappuccio o senza, mentre per le giacche scamosciate in stile anni ’70 si preferiscono nuances chiare e neutre come il beige e il caramello. Stesso tipo di palette per i trench e i blazer della linea, modelli che la griffe vuole anche in tinte di grande successo quest’anno come il marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Gli abiti Topshop sono pensati in forme per tutti i gusti. I tubini aderiscono alla silhouette valorizzando le curve, mentre gli skater dress con grandi gonne a ruota hanno uno stile più sbarazzino e giovanile. Spazio anche a minidress con ricami dall’effetto pizzo da abbinare ai boleri della linea, così come a playsuit con shorts inferiori dalle profonde scollature seducenti.

    La linea di gonne propone modelli midi dall’allure retrò in colorazioni sorbetto e versioni con stampe a quadri, ma non mancano longuette plissettate da abbinare ai top, alle felpe romantiche e ai maglioni della linea. I jeans sono previsti in lavaggi chiari, scuri o degradé, in forme aderenti come quelle skinny o a sigaretta, così come nelle versioni a zampa che quest’anno sono tornate di moda.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Topshop?

    Dolcetto o scherzetto?