Topshop, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone anche quest’anno una vasta gamma di capi a prezzi molto competitivi, in linea perfetta con i diktat fashion della stagione presi in prestito dalle passerelle più glamour e adattati a capi facili da indossare nella vita quotidiana. Alla collezione di base del brand si aggiunge in esclusiva la capsule collection realizzata con la cattiva ragazza della moda, la supermodella Kate Moss, pronta come sempre a lasciare tutti senza parole.

    Topshop è una delle griffe più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 del brand per capire che la forza del marchio è proprio nella sua capacità unica di fondere fantasie e forme di tendenza con dettagli che sanno fare sempre la differenza.

    Al pari di altri brand low cost come H&M, anche Topshop si è prestato a diverse collaborazioni con personaggi di spicco. Quest’anno è il turno di Kate Moss che realizza per il marchio una linea unica nel suo genere, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione comprende abiti dall’estetica molto ricercata, modelli ispirati alle forme da red carpet e a quelle realizzate su misura per le star in occasione di eventi e serate molto glamour. Si tratta di abiti lunghi in tessuti laminati, modelli che aderiscono con stile alla silhouette e che si alternano a varianti con stampa colorata più audace. Spazio poi a coordinati con pantaloni a palazzo e giacca aderente, a minidress più seducenti, a giacche con frange e tanti altri articoli pronti a dettare tendenza in vista dell’inverno.

    La linea regolare di abbigliamento Topshop non delude a sua volta. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, il brand propone una vasta gamma di capispalla in forme alla moda, modelli oversize in toni pastello intensi, varianti lunghe con doppia abbottonatura in stile militare realizzate in lana e dresscoat più bon ton in nuances neutre.

    Bomber mezzopeso con maniche a tre quarti o lunghe sono proposti in abbinamento con gonne a ruota, tubini e una gamma di pantaloni in diversi tessuti, leggings stampati e longskirt con fantasie colorate. Chiodi in ecopelle lasciano il passo e giacche e blazer con applicazioni di carattere, nelle versioni con collo ripiegato o a pistagna. Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Topshop?

    Catalogo scarpe Topshop Autunno Inverno 2014-2015

    Dolcetto o scherzetto?