Topshop e Mary Katranzou, una nuova capsule collection in arrivo per il 2012

da , il

    Mary Katrantzou Topshop

    Topshop stringe una nuova collaborazione con la stilista greca Mary Katranzou, una giovane e talentuosa designer che è diventata famosa per i suoi abiti impreziositi da effetti trompe l’oeil e dalla simmetria dei suoi bellissimi pattern. Topshop ingaggia Mary Katranzou, per la primavera estate 2012 è in arrivo una capsule collection di 14 pezzi che arriverà negli store, e sull’e-shop ufficiale a partire da febbraio 2012. Io non vedo l’ora di poter affondare le mani su questi fantastici capi, e voi?

    Mary Katranzou in merito alla nuova avventura con Topshop ha dichiarato: “E’ davvero eccitante lavorare con Topshop. La mia idea dietro la collaborazione è stata quella di disegnare per la ragazza Topshop una collezione che sia il più possibile vicina all’estetica della mia linea di moda, con un grande controllo sulla qualità e sul design. Non vedo l’ora di vedere le ragazze Topshop indossare gli abiti a coppa e di vedere le più audaci provare le stampe su una sovrapposizione di stampe!”.

    La collezione di Topshop by Mary Katranzou promette di farci perdere la testa, abbiamo 14 capi che spaziano da spille di cristallo a forma di fiori, capi con fantasie ispirate alla dinastia cinese Quing stampate su seta, satin e jersey e ancora mise decorate con motivi patchwork, abiti da cocktail con la gonna a forma di coppa e tanto altro.

    Dopo i successi con Meadham Kirchhoff, Pamela Love, Christopher Kane e Kate Moss, TopShop mette in cantiere una nuova attesissima capsule collection.

    Dolcetto o scherzetto?