Topshop, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Topshop, collezione Primavera/Estate 2014 all’insegna dei colori e di uno stile vivace e solare perfetto per incarnare al meglio lo spirito di questa bella stagione. La griffe di moda economica ospita anche quest’anno sul sul sito ufficiale le collezioni più belle ideate ispirandosi alla primavera, proposte giovanili e alla moda che assecondano tanti stili diversi pur mantenendo sempre i prezzi di ciascun capo estremamente competitivi.

    Dopo una splendida collezione autunno/inverno 2013-2014 di abbigliamento, Topshop torna a stupire rinnovando la sua offerta di moda donna attraverso articoli perfettamente in linea con i must have di questo periodo.

    Al pari di altre griffe economiche come Asos, anche Topshop asseconda un mood teen mixato con elementi più tipici della moda adulta, e il risultato è una collezione di abbigliamento donna che sa decisamente come farsi notare, tanto popolare da attirare l’attenzione della super modella Kate Moss, impegnata nella realizzazione di una capsule collection per la griffe.

    La linea regolare del brand è particolarmente ricca di capi bon ton, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione di abiti Topshop comprende deliziosi minidress con stampa floreale, dalla maniche corte con gonna plissé, forma che torna per gli skater dress della linea, abiti corti con corpetto aderente e gonna plissettata in stile anni ’50, proposti principalmente in versioni molto corte.

    Spazio a minidress a tubino in pizzo bianco in alternativa, e in linea con i trend più glamour della primavera estate 2014, anche ad abiti con lavorazione effetto mesh caratterizzati da trasparenze audaci e giochi di ombre. Colori pastello per le forme più romantiche, a cominciare dal turchese e dal rosa cipria che percorrono modelli con colletto in stile vintage.

    La linea di gonne e minigonne premia forme adeenti alla silhouette, minigonne a ruota con piccole balze, modelli in pelle nera e minigonne con fantasie dall’effetto optical in bicolor oltre ai più classici modelli di jeans casual chic.

    Nelle immagini della campagna pubblicitaria Topshop troverete poi i tantissimi jeans della collezione, jeans skinny, stretch, capri e boyfriend da abbinare alle t-shirt con stampa , alle felpe in stile sporty chic e alle bluse stampate. Spazio anche a jumpsuit denim e salopette a gonna o a pantaloni, mentre la linea di capispalla ospita trench, caban, spolverini minimal, giacche di jeans e boleri per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate della collezione Topshop per la primavera 2014?