Topshop, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

Topshop, collezione primavera estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Topshop introduce le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla primavera estate 2013, anche quest’anno una proposta molto variegata ispirata a tante idee interessanti. Grande spazio è lasciato alle stampe colorate, come c’era da aspettarsi dato che si tratta del must have più glamour del momento. Non mancano denim style, forme ariose alternate a quelle aderenti e novità in tonalità pastello e in color block davvero per tutti i gusti, e in questo caso anche per tutte le tasche! Diamo un’occhiata alla collezione primavera estate 2013 di Topshop più da vicino.

    Già nelle passate stagioni Topshop ci ha proposto collezioni di abbigliamento e accessori molto belle, spaziando con grande facilità tra i trend e i must have più chic del momento e adattandoli ai suoi capi. La caratteristica del brand inglese specializzato in collezioni di moda a prezzi competitivi è quella di riprendere i punti di forza delle linee di alta moda e rivisitarli in chiave personale, come ci ha dimostrato di recente anche con la bella collezione autunno inverno 2012-2013. Vediamo insieme come se l’è cavata stavolta con la proposta estiva.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Topshop comprende tanti capi colorati. Si spazia tra camicette con stampa floreale su base in un romantico rosa, corpetti con stampa dipinta dal mood anni 70, longuette a tubino con motivo in color block e maglie a maniche lunghe o a tre quarti con collo a barca e fantasia floreale bon ton.

    Le stampe a fiori, vere regine delle collezioni primaverili, campeggiano anche su maglioncini e felpe, accanto a fantasie ben più eccentriche. Motivi ironici ricorrono su giacche di jeans in diversi colori anche pastello, lungo i leggings persino, le gonne, i trench e le minigonne, a dimostrazione che si tratta decisamente di un trend molto amato in questo periodo.

    Non mancano i motivi a quadri nella tradizione più classica dello stile country, accanto ad accenti safari per coordinati e magliette. Forme dal mood anni ’70 e anni ’80 sono riservate a minidress in tonalità sorbetto più spesso con decorazione a pois. I pois tra l’altro tornano anche su t-shirt e minigonne, accanto alle fantasie a quadri bicolor che segnano i pantaloni in tessuto e le felpe in coordinato.

    Tanti i modelli di shorts, da quelli in tessuto alle varianti in denim, senza dimenticare quelli in similpizzo colorati. Vi piace la nuova collezione Topshop per la prossima primavera estate 2013?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Topshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI