Topshop, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Topshop presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2012-2013, una proposta come sempre completa e molto variegata che presenta modelli e capi per tutti i gusti e tutte e le esigenze. La nuova linea invernale pensa infatti modelli di cappotti nelle forme più fashion dell’ultima ora, jeans, pantaloni e leggings in diversi materiali e colori e ancora top, capi di maglieria e soprattutto abiti e minidress favolosi, giusto in tempo per le festività di fine anno! Paillettes, strass e borchie tra gli inserti più glamour aggiunti da Topshop ai suoi modelli, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Già nelle passate stagioni Topshop ci ha proposto collezioni di abbigliamento e accessori molto belli, come nel caso dell’ultima linea primavera estate 2012, che ha avuto tra i suoi protagonisti il gettonatissimo top corto facilissimo da abbinare con tutto! Il brand inglese specializzato in collezioni di gran moda rinnova le fila dei suoi modelli per la stagione invernale con una proposta davvero variegata.

    Nel campo dei cappotti primeggiano quest’anno le forme militari, come vogliono i must have più cool del momento, modelli in lana e in ecopelle caratterizzati sia dalla forma bon ton con vita alta e gonnellina inferiore dal mood anni ’50 declinata in diversi colori moda, sia in versioni più caratteristiche con strass, paillettes e maniche in materiali a contrasto con il resto della superficie.

    Non mancano i montgomery e i cardigan in lana, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, modelli pensati spesso anche con la caratteristica stampa tartan tipica del periodo. Pelliccia ed ecopelliccia caratterizzano colli e polsini dei cappotti più eccentrici e dei chiodi neri in ecopelle, mentre toni più accesi sono scelti per i blazer e le giacche con rivolti a contrasto.

    Decisamente variegata è la linea di abiti, minidress e coordinati pensati espressamente per le feste di Natale 2012. Tra i modelli più eccentrici spiccano abiti aderenti alla silhouette completamente rivestiti di strass e paillettes in colori accesi come l’azzurro, ma anche varianti con gonna ampia smanicati, modelli con maniche lunghe e stampe floreali e ancora abiti con motivo bicolor meno vistosi.

    Eleganti e raffinati gli abiti in toni chiari come il rosa cipria sfruttato per i modelli lunghi a sirena. Top con borchie e perline lasciano il passo a frange pendenti più audaci. Vi piace la nuova collezione di Topshop?

    Dolcetto o scherzetto?