Topshop Autunno/Inverno 2013-2014: le nuove proposte [FOTO]

Topshop Autunno/Inverno 2013-2014: le nuove proposte [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Topshop ci propone la sua nuova collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una linea molto vivace nello stile tipicamente sbarazzino della griffe low cost. La collezione invernale Topshop si allinea molto bene ai must have del periodo, premiando fantasie stampate, motivi tartan ma soprattutto l’ecopelliccia, lungo cappotti, colli e giacche declinati nei colori più trendy del momento. A uno stile più casual e giovanile, Topshop affianca un mood elegante e bon ton per accontentare proprio tutte le esigenze.

    Topshop investe da diversi anni su un gusto brioso e fresco, sposando i must have della moda giovane e adattandoli ai suoi capi low cost che tuttavia vanno a ruba tra fashion victim e celebrity. La collezione primavera estate 2013 ha conquistato proprio tutti, con la sua gamma cromatica vivace ed eccentrica.

    Così ecco la griffe tornare a stupire con una proposta invernale altrettanto audace e di carattere, una linea di abbigliamento ricca di capi ispirati a mood diversi, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di capispalla Topshop comprende cappotti foderati con collo ripiegato in colori a contrasto con il resto della superficie, cappotti in lana nera più classici con scollatura a V frontale e abbottonatura unica, ma soprattutto forme oversize in toni pastello, uno dei diktat fashion di maggior successo in questa stagione.

    Ai cappotti oversize senza forme Topshop affianca poi diversi modelli di giacche e cappotti in ecopelliccia, lunghi fino alla coscia o corti, proposti in toni vivaci come il turchese, il verde, il rosso oltre ai toni più tipicamente invernali come il nero e il marrone.

    Spazio poi a giacche combinate con maniche percorse da fantasia geometrica e a modelli aderenti da abbinare a gonne a tubino, ma soprattutto alle gonne a ruota che sono un altro trend senza paragoni quest’anno.

    Topshop le propone con effetto plissé e le alterna a tubini in ecopelle con effetto verniciato, modelli davvero molto estrosi coordinati con top e maglie corte.

    La linea di abiti e minidress vuole forme corte con fantasie floreali stampate, modelli a tubino con maniche corte, varianti smanicate con pencil skirt inferiore o con gonna a ruota e abiti più lunghi in colori più romantico come il rosa e il giallo canarino.

    Completano la collezione di abbigliamento invernale Topshop i capi tartan, altro trend che dalla proposta di Mango a quella di Zara, è praticamente ovunque negli ultimi mesi. Il tartan di Topshop percorre gonne a tubino, cappotti, camicie e gonne bon ton.

    Vi piace la nuova collezione?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Topshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI