Topshop, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 riporta in auge lo stile anni ’70, reinterpretato in chiavi nuove e molto fashion. Volto della donna Topshop è anche quest’anno la splendida super modella Cara Delevingne, protagonista di scatti vivaci con indosso i capi più cool della nuova collezione, dagli outfit in total denim a quelli con capi stampati più eccentrici. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Topshop.

    Topshop è uno dei grandi protagonisti sulla scena fashion internazionale, brand che accanto a Zara domina il settore dell’abbigliamento low cost grazie ai suoi capi sempre di tendenza, articoli realizzati tenendo d’occhio i trend più glamour provenienti dalle passerelle dell’alta moda, conservando però prezzi sempre competitivi.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015, Topshop riporta in auge il fascino senza tempo dei denim, adattato a diversi tipi di capi. Parliamo di camicie in forme sfiancate oppure oversize in stile mannish, in coordinato con jeans skinny aderenti alla gamba, modelli a zampa in lavaggi chiari o scuri e con versioni dagli strappi studiati ad arte lungo le gambe. Le salopette sono state riproposte nelle loro forme più classiche, mentre nel campo degli shorts troviamo modelli a vita alta o bassa con inserti quali frange e borchie lungo le tasche.

    Deliziosi i minidress, da indossare con i sandali e le pumps della collezione di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015. La linea comprende abiti a tinta unita in nuances bon ton come il bianco e il rosa cipria, vestiti a tubino o con gonna plissettata e a portafoglio, ma anche scamiciati con fantasia floreale su base pastello e versioni in stile anni ’70 in tinte scure con maniche lunghe o midi.

    Abiti con grandi ruches decorative lungo il corpetto lasciano il passo a modelli in stile military chic più grintosi. Nel settore della maglieria Topshop realizza bluse eleganti bicolor e a tinta unita, modelli con fantasie multicolor e varianti mannish oversize in coordinato con pantaloni in tessuto scuro e modelli in pelle ecologica. Spolverini leggeri si alternano a giacche in stile biker con fibbie e borchie, a cardigan pastello e gilet lunghi. E per concludere spazio a crop top giovanili e jumpsuit in denim dalle scollature vertiginose.

    Sfogliate tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Topshop nella nostra fotogallery, quale di questi capi correrete a comprare?

    Abbigliamento Mango Primavera Estate 2015