Tom Ford Eyewear: adv primavera estate 2011

da , il

    Tom Ford è uno stilista eclettico e brillante che si è conquistato un posto d’onore nel mondo della moda e nel cuore di noi donne. Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitraria della collezione Tom Ford Eyewear per la primavera estate 2011. La testimonial scelta è la bellissima modella Abbey Lee Kershaw che viene trasformata in una femme fatale, una panterona che ammalia e cattura i cuori e gli sguardi di tutti, grazie a questi bellissimi occhiali… ovviamente!

    La collezione Tom Ford Eyewear è molto attesa, in attesa di poter ammirare tutti i modelli della nuova collezione possiamo intravedere qualcosina grazie agli scatti della campagna pubblicitaria.

    Tom Ford aveva iniziato la sua carriera occupandosi solo degli uomini, poi però ha capito che noi donne siamo un ottimo investimento e che di fronte ad un bel paio di scarpe, una borsa o un abito da sogno non opponiamo poi così tanta resistenza!

    Tom Ford ci presenta una vasta collezione di occhiali per uomo e per donna e sia montature da vista che da sole, si va da modelli a gatta a quelli più tradizionali, ma reinterpretati sempre in Tom Ford style!

    Dolcetto o scherzetto?