Tom Ford advertising primavera estate 2012: morsi, passione e grande moda

Tom Ford advertising primavera estate 2012: morsi, passione e grande moda
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Designer emergenti, Moda Primavera/Estate 2012, Tom Ford, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Campagna pubblicitaria Tom Ford P/E 2012

    Vediamo un po’, chi manca all’appello tra le griffe che ancora non ci hanno mostrato gli scatti della loro campagna pubblicitaria primavera estate 2012? Tra i ritardatari c’è Tom Ford, il talentuoso stilista americano, che potrebbe essere tra i prossimi stilisti a realizzare una capsule collection per H&M, almeno secondo i rumors del web. Da una persona creativa come Tom Ford non mi aspettavo certo una campagna pubblicitaria semplice e banale, lo stilista texano ci propone sempre degli advertising divertenti e glamour allo stesso tempo. E l’ultima campagna pubblicitaria del designer è davvero all’altezza delle aspettative.

    In questi giorni vi abbiamo mostrato tutte le campagne pubblicitarie più glamour e interessanti, in cui i brand di moda più famosi ci hanno mostrato le loro collezioni per la stagione calda. Dagli scatti semplici ed eleganti di Proenza Schouler con protagonista la bellissima Natasha Poly, fino alle preview di Balmain, Ermanno Scervino e Sportmax: è difficile decidere chi ha mostrato la campagna pubblicitaria più interessante.

    Di certo una delle più divertenti ed incisive è proprio quella di Tom Ford!

    La nuova campagna pubblicitaria dello stilista americano vede come protagonista una modella bellissima, la giovane top olandese Mirte Maas che negli scatti indossa i capi più belli della collezione primavera estate 2012. Ma la modella non sembra molto tranquilla in queste foto, nonostante rida, infatti, un modello, Matthias Bergh, cerca continuamente di morderla. Un morso al corpo della splendida Mirte oppure un morso alla moda?

    Il brio della campagna pubblicitaria non mette in ombra gli splendidi abiti indossati dalla modella che potremo ammirare nella collezione primaverile del brand. E voi cosa ne pensate della collezione e della campagna pubblicitaria?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieDesigner emergentiModa Primavera/Estate 2012Tom FordTop Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI