Tom Brady testimonial degli Ugg per uomo

Tom Brady testimonial degli Ugg per uomo
da in Celebrity Style, Fashion News, Moda 2011, Primo Piano, Stivali, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    tom brady ugg

    Tom Brady fa il suo debutto nella moda come testimonial del brand australiano Ugg. Da quando il quaterback dei New England Patriots ha sposato la super top model Gisele Bundchen deve aver conquistato anche i marchi della moda, tra cui appunto il marchio di stivali imbottiti per cui le celebrities americane e non solo impaziscono. Ugg, forte dei suoi successi nella moda donna che hanno portato l’azienda a ricavi per 880 milioni di dollari per l’anno 2010, ha già una linea di stivali e di pantofole da uomo, che grazie all’apporto di Tom Brady, che sarà non solo testimonial ma anche consulente per il marchio, sarà rivista e ampliata.

    La moda ormai in casa Brady è di famiglia. Anche la stella del football americano Tom Brady debutta nel mondo della moda diventando il testimonial della linea maschile di Ugg.

    Chissà se la mogliettina Gisele Bundchen, la super top brasiliana testimonial“>che forse sarà il nuovo volto della campagna di Balenciaga, gli avrà insegnato tutto quello che c’è da sapere sul fashion business

    Brady sarà quindi non solo il testimonial della collezione di moda uomo del marchio australiano per l’autunno-inverno 2011/2012, ma anche consulente per le prossime collezioni. In realtà Ugg produce già una collezione di calzature maschili, ma sembra che ora voglia puntare molto di più su questo business.

    Un’altra collaborazione importante per Ugg, fresco della collezione disegnata in collaborazione con Jimmy Choo. A proposito di questo nuovo progetto il Ceo di Ugg Angel Martinez ha dichiarato: “Tom incarna lo stile casual che è alla base di tutti i prodotti e ormai è diventato una vera icona fashion”.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsModa 2011Primo PianoStivaliscarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI