Tod’s, collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Tod’s, collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Tod's, It bag, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2013, scarpe Tod's
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s ci propone le prime immagini della nuova collezione di scarpe e borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. So che è un po’ presto che ripensare all’inverno, ma come saprete i grandi marchi sono sempre proiettati verso il futuro, senza contare che dare uno sguardo alle proposte per la prossima stagione, ci aiuta a individuare le tendenze e i must have che ci aspettano! Tod’s poi aggiunge come sempre alle sue collezioni la scelta di materiali pregiati, forme caratteristiche e dettagli molto ben curati, il genere di elementi che ha reso il marchio una delle prime scelte delle fashion victim, no? Vediamo insieme la nuova collezione.

    Tod’s, collezione A/I 2012-2013: le borse
    tod's ai collezione
    Le borse sono una delle passioni alle quali difficilmente possiamo sottrarci. I modelli Tod’s in particolare sono anche molto amati dalla celebrity, lo abbiamo visto in passato in diverse occasioni, e dando uno sguardo alle novità nelle foto della collezione, come si fa a dubitarne? A dominare la scena a quanto pare saranno le stampe rettile, già molto gettonate in questa stagione, e sfruttate per le clutch e le shoulder bag in colori come il blu notte, ma non mancano tocchi più classici per le tote in pelle e l’effetto vernice lucida per i bauletti e le handbag più caratteristiche della linea.

    Tod’s, collezione A/I 2012-2013: le scarpe
    tod's ai
    Per la sua collezione invernale, Tod’s pensa ai tacchi alti ma anche ai modelli flat. Per le scarpe con tacco investe su plateau esterni uniti al fondo in cuoio, mentre il tacco è rivestito in pelle. I modelli proposti spaziano tra i tronchetti, da diverse collezioni punti di forza della griffe, e pensati in pelle con stringhe a contrasto e tomaia in toni accesi come l’arancio e il giallo, ma anche gli stivali dal mood più elegante.

    Mocassini in vernice concludono la collezione, davvero niente male!

    Tod’s, collezione A/I 2012-2013: la Miki Bag
    tod's miki bag
    Tod’s riprende uno dei modelli icona delle sue collezioni, la splendida handbag Miki Bag, e le dona un nuovo design. Il modello ha come sempre la sua caratteristica forma bombata e nelle nuove versioni le cuciture a contrasto creano un effetto di carattere. Ovviamente la scelta di Tod’s privilegia pellami morbidi e lucidi, il vitello in questo caso, la forma poi è completata da doppio manico e tracolla regolabile che la rendono più comoda e versatile, con fibbie e zip a contrasto in dorato. È il genere di modello perfetto per abbinamenti più ricercati, ma anche per rendere più prezioso un look casual.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di Tod’s? Vi piace?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Tod'sIt bagModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2013scarpe Tod's

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI