Tod’s, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Iniziamo subito nel migliore dei modi la giornata proponendovi un’anteprima sulle collezioni autunno/inverno 2011-2012. Un marchio che non poteva certo mancare nella nostra ricchissima panoramica di novità era certamente Tod’s, di cui oggi vogliamo presentarvi le novità riguardanti la prossima stagione. Tra le new entry più interessanti c’è sicuramente la D Bag, la mitica borsa dedicata a Lady Diana che per la prossima collezione si veste di migliaia di cristalli Swarovski nella versione luxury. E poi scarpe e altre borse deliziose che vi mostreremo nella nostra gallery!

    Le ultime settimane sono particolarmente importanti per noi di Moda Pour Femme e per tutte le lettrici che come noi vivono di moda e sono appassionate di questo favoloso mondo. Eh sì, perché nelle scorse settimane sono state presentate le prime immagini delle nuove collezioni, che ci forniscono una interessante anticipazione di quello che ci offriranno le prossime collezioni. Ieri, per esempio, vi abbiamo mostrato un assaggio delle nuove proposte firmate Givenchy.

    Oggi invece è il turno di Tod’s, uno dei marchi italiani più amati in tutto il mondo per le sue borse e le sue calzature. Per l’autunno/inverno 2011-2012 protagonista sarà certamente la D Bag, la borsa dedicata a Lady Diana e oggi indossata dalla futura moglie di William Kate Middleton, che Derek Lam ha voluto tempestare di migliaia di cristalli per dare vita all’inedita limited edition Luxury D Bag. Per quanto riguarda le altre borse, non mancheranno handbag rivestite di pelliccia e pochette dai colori fluo in pellami come coccodrillo e pitone.

    Parlando di scarpe, invece, Tod’s per la prossima stagione non si fa mancare davvero niente. Abbiamo infatti il mocassino in pelle verniciata ma anche lo stivaletto decorato da pelliccia o da shearling oppure rivestito in cavallino maculato. E come dimenticarsi degli stivali, in finissima pelle e dall’eleganza casual senza tempo?