Tod’s: “An Italian Moment” preview adv p/e 2011

Tod’s: “An Italian Moment” preview adv p/e 2011
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    campagna pubblicitaria tods pe 2011

    Finalmente arriva anche la campagna pubblicitaria di Tod’s, il brand italiano che porta il made in Italy nel mondo grazie alla griffe in questione ma anche grazie ad Hogan, un brand che possiamo definire un vero e proprio fenomeno di massa, amato e sfoggiato da tutte le donne. Oggi vediamo la prima foto dell’advertising firmato Tod’s per la primavera estate 2011, il tema è “An Italian Moment”, si parte da Roma e poi si proseguirà in giro nel Bel Paese.

    Dopo “Italian Touch“, Tod’s ci presenta la campagna “An Italian Moment” per la primavera estate 2011, scatti che raccontano la vita quotidiana, la normalità di noi italiani.

    Di questa normalità non fanno parte modelli e modelle, ma persone “normali”, personaggi cosmopoliti come le interior designers Clelia d’Aulan Benenati e Asia Baker, le socialites Julie de Noailles, Valentina Scambia, Claiborne Swanson Frank e Wendy Ye Mingzi; la fotografa Albertina d’Urso, la make up artist Gucci Westman, il collezionista d’arte di Will Kopelman, l’architetto Bastien Halard, il banchiere Federico Floriani e il pubblicitario Andrea Arnaldi.

    Il servizio fotografico è stato realizzato dalla fotografa Kalle Gustafsson.

    Da questo scatto possiamo già vedere la mitica D-bag in pelle di vitello, il Gommino nei nuovi colori pr la primavera e la Shirt Bag e infine la bellissima 24h Bag!

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