Tiffany gioielli: catalogo e prezzi dei nuovi modelli [FOTO e VIDEO]

Tiffany gioielli: catalogo e prezzi dei nuovi modelli [FOTO e VIDEO]
da in Ciondoli, Collane, Gioielli, Must Have, Orecchini
Ultimo aggiornamento:
    La nuova collezione di Gioielli Tiffany & Co.

    Tiffany è un’azienda leader nel settore dei gioielli di lusso e negli accessori, un marchio amatissimo dalle donne in tutte il mondo che ogni anno ci coccola con collezioni romantiche e suggestive. Tiffany & Co ci presenta i nuovi gioielli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 che potete già acquistare sul sito ufficiale, nelle boutique monomarca sparse per il mondo e nelle gioiellerie che trattano il brand. Oltre alle linee classiche in oro e diamanti, ci sono anche quelle più cheap in argento e quelle deluxe della linea di Alta Gioielleria. Scopriamo insieme i gioielli Tiffany più belli dell’anno.

    Il fashion brand Tiffany & Co. ci presenta i nuovi bellissimi gioielli per la stagione fredda, la griffe ci propone delle meravigliose collane, i bracciali e poi gli iconici ciondoli e gli anelli, il sogno nel cassetto di tutte le ragazze. Gli anelli di Tiffany sono disponibili sia nella linea tradizionale, quindi accessori da sfoggiare in ogni occasione, e poi gli anelli di fidanzamento, le fedi e le fedine, per celebrare l’amore con stile e raffinatezza.

    Gli anelli Tiffany sono belli e ricercati, quale donna non vorrebbe ricevere la fatidica proposta di matrimonio corredata da una scatolina azzurrina con dentro un anello con diamanti? In moltissimi film c’è la romanticissima scena in cui lui le chiede di sposarla davanti ad una boutique Tiffany, come è accaduto, più o meno, anche a Charlotte in “Sex and the city”. E che dire poi del film “Colazione da Tiffany”? I gioielli Tiffany sono bellissimi e senza tempo, un volta acquistati non passeranno mai di moda e potrete indossarli sempre, l’unica cosa che dovete fare è prendervene cura e portarli subito in boutique se dovessero rovinarsi o se qualche pietra si dovesse accidentalmente staccare.

    Anche nella collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Tiffany & Co. pensa un po’ a tutte le tasche, ci sono infatti i gioielli in argento dal prezzo decisamente contenuto, perfetti per chi ama questi accessori ma non ha la possibilità di puntare ad oro e diamanti, ci sono tutti i ciondoli, i bracciali e le collane iconiche, i lucchetti, i cuoricini e anche le iniziali. Molto belle le linee classiche disponibili in oro bianco, rosa e giallo e impreziosite da cristalli, diamanti e pietre preziose colorate, in questi casi il prezzo cambia molto in base al modello scelto, si va dai 200,00 ai 4500,00 euro. Infine ci sono le linee speciali, come i bellissimi gioielli con i diamanti gialli, solari, preziosi e originali.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i gioielli Tiffany & Co. più belli e romantici della nuova collezione.

    tiffany co
    Natale è alle porte e quale miglior regalo di un gioiello magari firmato Tiffany & Co.? Proprio così, con le feste in arrivo sono tanti i maschietti alla ricerca del regalo perfetto per rendere felice la propria lei. Il minimo che possiamo fare è dare l’imput giusto ‘ indirizzarli’ sulla strada che porterà alla felicità di entrambi, lei che avrà il suo regalo prezioso, lui che sarà riuscito nell’intento di renderla felice. Se poi siete tra quelle che vivono la ‘singletudine’ come uno stato di grazia, farsi un bel regalo, prezioso ed esclusivo altro non è che una dimostrazione d’affetto nei vostri stessi confronti. Ora che vi ho fornito un alibi ad hoc che vi autorizza a ricercare il gioiello perfetto da aggiungere alla vostra collezione guardiamo insieme quali sono le novità nel catalogo e nei prezzi.

    Grazie all’incommensurabile pubblicità ottenuta con ‘Colazione da Tiffany’ la gioielleria è decisamente tra le più famose al mondo, così come suoi modelli sono trai più desiderati. Il bello dei suoi gioielli è che Tiffany ne produce per tutti i gusti e per tutte le tasche o quasi. Se da una parte ci sono i meravigliosi anelli di fidanzamento (quelli a cui ambiva la Charlotte di Sex and the city per intenderci), e poi i favolosi diamanti gialli, pietre di riferimento per l’inverno 2011, dall’altra anche i comuni mortali con un sacrificio minimo possono portarsi a casa una delle favolose scatoline turchesi.
    Sicuramente i gioielli in argento sono tra le prime scelte di noi giovani. Tiffany & Co ne produce di diversi e deliziosi. A parte l’ormai storico e stravisto braccialetto con ciondolo – a cuore o a medaglietta con il famoso ‘Return to Tiffany’- sono tante le possibilità di scelta. Vediamone alcune:

    charms
    Se amate i charms, ossia i deliziosi ciondolini Tiffany ne ha in gran quantità. I prezzi partono dai 65 euro per un cuore tra i più semplici, prezzo che sale vertiginosamente a seconda del materiale usato – tipo il titanio o anche l’oro giallo – e della particolarità del modello, variano quindi a seconda del charm scelto. Sono tanti e deliziosi, come il sacchetto della maison o il pacchettino o la vespa(170 euro), la letterina o la borsa (195 euro), i lollipop (da 120 euro), pasticcini e gelati (170 euro). Chiaramente aggiungendo brillantini come ornamenti i prezzi possono raggiungere le 4 cifre.

    chiavi
    Di queste vi abbiamo già parlato, ma sembrano essere un modello già entrato di diritto fra i più longevi quindi non possiamo non citarle ancora una volta. Le chiavi di Tiffany sono belle perchè sono tutte diverse, così da accontentare ogni gusto. Ci sono smaltate, semplici in argento, in giada nera (270 euro) e i prezzi variano oltre che in base al valore del materiale anche in base al disegno. Le più semplici però si aggirano intorno ai 140 euro.

    collane
    Anche qui, ovviamente, i prezzi sono i più disparati, ma diciamo che già con 95 euro potreste rimediare un bel regalo firmato Tiffany & Co., magari il fagiolo, classico della storica gioielleria e a quanto sembra anche un discreto porta fortuna (tra l’altro perfetto se vi doveste trovare ad affrontare un regalo di battesimo). Già con una ventina di euro in più la scelta aumenta la gioielleria propone le classiche medagliette accompagnate da catenine, o magari la corona di cuori (120 euro) disegnata da una delle firme storiche del marchio, Elsa Perretti, un modello che sembra molto gradito dalle fashioniste. Le farfalline e le libellule costano 145 euro, mentre lo storico ‘Open Heart’ ne costa 165.

    orecchini
    Se volete differenziarvi un po’ nella scelta potreste pensare di puntare su un bel paio di orecchini, delicati ed eleganti, potreste averli sempre indosso senza stancarvi mai. Vi propongo le palline semplici in argento (95 euro) o la variante in onice (125 euro) i cuoricini (120 euro) o ancora le nuove medagliette.

    Avete scelto? Se ancora non foste convinte ricordatevi che per la gioia di ogni fashionista Tiffany & co da quest’anno offre anche delle deliziose – ma costosissime- borse.

    1308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CiondoliCollaneGioielliMust HaveOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI