NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiffany & Co, la collezione di borse per la p/e 2011

Tiffany & Co, la collezione di borse per la p/e 2011
da in Borse, Clutch, Handbag, Borse Paglia, borse primavera 2011, Tiffany & Co
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany & Co ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2011, il brand di alta gioielleria prosegue con la sua linea di borse che hanno debuttato nella stagione autunno inverno 2010 2011 e che hanno subito riscosso un enorme successo. Le borse Tiffany & Co per la prossima primavera sono briose e colorate, come deve essere la nostra bella stagione, abbiamo modelli glam in pellami preziosi ma anche borse in paglia naturale.

    Le nuove borse Tiffany & Co. sono un tripudio di colori e di eleganza, elementi che sono quasi irrinunciabili nei mesi estivi, quando ci viene voglia di scoprirci, di curare il nostro look ancora di più e di farci notare, sopratutto se si è single, vero?

    Tiffany & Co. affida la collezione di borse ai designer Richard Lambertson e John Truex che, dopo il fallimento della loro linea personale, erano desiderosi di riscatto, riscatto arrivato subito, dato che le borse debutto di Tiffany sono state indossate sul red carpet e da moltissime celebrities come Jennifer Aniston.

    Per la primavera estate 2011 Tiffany & Co. ci propongono borse dai prezzi accessibili (96 dollari) ma anche modelli preziosi ed esclusivi il cui prezzo svetta a 17 mila dollari. Abbiamo modelli in pelle di coccodrillo declinati in varie nuanches, tra cui l’azzurro Tiffany che è un must, ma anche clutch, bauletti e handbag in paglia intrecciata e impreziosita da inserti in pelle.

    Nella gallery trovate le immagini della nuove borse Tiffany & Co.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseClutchHandbagBorse Pagliaborse primavera 2011Tiffany & Co
    PIÙ POPOLARI