Tiffany & Co, gioielli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Tiffany & Co presenta la sua incantevole collezione di gioielli per l’autunno/inverno 2013-2014. Le creazioni della griffe, da ancor prima che Audrey Hepburn diventasse un’icona per molte donne, sono sogni a occhi aperti che continuano a conquistarci una stagione dopo l’altra per stile, eleganza e classe senza tempo. I gioielli Tiffany sono sinonimo di ricercatezza, ma in tempi più recenti la maison ha scelto di impreziosire le sue linee attraversi nuovi ciondoli più ironici e sbarazzini, idee regalo uniche per le prossime festività natalizie.

    Perché si sa, i gioielli sono da sempre i migliori amici di ogni donna, soprattutto sotto Natale, per questo anche Tiffany aggiunge alle fila delle sue creazioni classiche pendenti deliziosi, novità romantiche e parure che lasciano senza fiato.

    Cuore delle collezioni di gioielli Tiffany & Co sono da anni gli anelli, modelli che la maison propone in versioni tradizionali o in varianti innovative.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete incredibili anelli di diamanti con pietra centrale in tinte come il rosso, il verde e l’azzurro, modelli con incisioni e dettagli cut-out come quelli della linea Atlas in oro rosa o in oro bianco, e bellissime varianti con pietra a goccia che farebbero la felicità di tantissime di noi.

    Nella linea Paloma Picasso spazio ad anelli con ametista lilla, a modelli con quarzo in diverse sfumature da coordinare con i bracciali e le collane della collezione. I bracciali Tiffany, come potrete immaginare, sono proposti in tutte le forme più belle e caratteristiche. Dai bracciali a filo unico in oro rosa, alle bellissime versioni bangle in oro con incisioni della linea Paloma Picasso, ai bracciali rigidi Atlas con simboli realizzati ad arte.

    A bracciali e orecchini sono abbinate le collane, modelli in oro bianco o rosa e varianti in argento con piccoli pendenti delicati in tantissime forme. Al pari di griffe come Thun infatti, anche Tiffany pensa tantissimi pendenti da scegliere in base all’occasione, ai gusti e allo stile che preferite. Dai piccoli cuori in oro rosa da regalare alle persone care, ai modelli con leggere, luna, piccoli pacchi regalo e l’ironica riproduzione della bustina logata in cui incarteranno il vostro acquisto nei colori classici della griffe, l’azzurro e l’argento.

    Soldatini, charms ispirati al Natale e modelli più raffinati con portafortuna, farfalle e perle, Tiffany pensa idee per tutti i gusti. Quale articoli Tiffany & Co sognate di ricevere questo Natale?