Thun, la collezione per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Thun per la primavera estate 2014 si riempie di novità fashion e romantiche, articoli realizzati in forme che ci ricordano tutti i simboli più belli della stagione calda e in una palette di colori che premia i toni pastello più trendy del momento. Il fashion brand specializzato in oggettistica e accessori pensa una collezione estiva ricca di creazioni molto interessanti, muovendosi principalmente nel campo dei bijoux: diamo uno sguardo insieme alla proposta Thun per la bella stagione.

    Ogni fashion victim che si rispetti conosce il valore degli accessori, qualunque tipo di outfit non può considerarsi completo senza, sia che si tratti di look più sofisticati ed eleganti, sia di quelli più casual. Thun sa quanto i bijoux possono fare la differenza, per questo pensa una ricca proposta di piccole creazioni fashion da regalare e farsi regalare.

    Come ci ha già dimostrato la collezione di bijoux e accessori Ops Objects per la primavera estate 2014, la stagione premia colorazioni d’impatto, toni pastello e sfumature fluo molto eccentriche applicate a tutti gli articoli più glamour. Così anche Thun si lascia conquistare da questo trend e lo applica ai suoi modelli.

    Il catalogo Thun online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery vi propone una vasta gamma di articoli nel campo degli anelli. Si tratta di modelli color argento completati dai simboli tipici della stagione estiva, charms portafortuna come piccole coccinelle in sfumature di beige e marrone, cuori rosa, farfalle e margherite romantiche color cipria. Ai modelli colorati Thun alterna quelli color argento per chi non ama indossare accessori troppo vistosi.

    Ma al pari di proposte come quelle della collezione di accessori Brigitte Bijour per la primavera estate 2014, anche Thun pensa intere parure con articoli in coordinato. I bracciali della collezione Thun hanno base rigida con unica clip a forma di fiori, cuori oppure orsetti con strass, ma sono proposti anche nelle versioni a catena con charms pendenti argento o pastello e in quelle con catena di cuori in sequenza e applicazioni colorate a contrasto.

    Anche le collane si allineano allo stesso stile, modelli più o meno lunghi con pendente unico o multiplo a forma di cuore, farfalle, orsetti e fiori, da scegliere in base ai vostri gusti. E per concludere spazio a gusci per smarthphone in toni bon ton come il rosa cipria e il giallo canarino con gli stessi motivi decorativi.

    Vi piace la collezione estiva di accessori donna di Thun?

    Dolcetto o scherzetto?