Thun: i gioielli e le idee regalo per Pasqua 2011

da , il

    Sicuramente nella vostra mente il nome del marchio Thun è associato a delle belle ceramiche, tra le più amate in circolazione, eppure in questo caso e più in particolare in occasione della Pasqua che si avvicina, Thun mette da parte i suoi soprammobili tanto famosi per dedicarsi a una linea di accessori, gioielli Thun, ottime idee-regalo, ma anche articoli tanto belli che non si esiterebbe ad auto-regalarsi. Accanto a ovetti di ceramica colorata, più vicini all’idea di Pasqua tradizionale, il brand ha infatti realizzato una collezione primavera/estate 2011 di bijoux molto particolari: vediamoli insieme.

    Nel mondo dei gioielli e dei bijoux sono tanti i brand che si contendono il primato, presentando collezioni sempre più originali, basti ricordare la nuova e colorata collezione proposta da Morellato, in cui a dominare sono fiori e nuance di stagione, o ancora i gioielli pensati dallo stesso brand per l’Unità d’Italia. Le occasioni per reinventarsi sembrano non mancare mai, perciò anche Thun si fa tentare!

    Come potete vedere nella gallery, i modelli sono tanti e tutti molti interessanti: vi sono i particolari orecchini con pendente a forma di girasole, di margherita, di cuori, di farfalle, quelli a forma di coccinella, perfetti come portafortuna e idea regalo alla moda, e ancora i bracciali e le collane con pendenti che richiamano quelli degli orecchini, e gli anelli molto belli, che vedono ancora protagonisti i fiori e le farfalle, perché si sa, la primavera è tempo di rinascita della natura!

    Quale preferite?

    Dolcetto o scherzetto?