NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Thun, catalogo bijoux e accessori Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Thun, catalogo bijoux e accessori Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Thun ha realizzato quest’anno una collezione autunno inverno 2013-2014 di accessori, bijoux, borse e articoli di piccola pelletteria davvero speciale. Il marchio noto soprattutto per le sue creazioni nel campo dell’oggettistica e delle idee regalo, ha un’intera linea dedicata alle donne e agli accessori fashion, una collezione femminile, vivace e ricca di sorprese. Con le festività natalizie alle porte, Thun pensa anche tante idee molto belle da regalare e da farsi regalare.

    Il campo degli accessori è un tallone d’Achille per tutte le appassionate di moda, nessun look da giorno o da sera che si rispetti può dirsi completo senza i bijoux giusti o i tocchi di luce che aggiungono stile anche all’outfit più anonimo. Lo sanno bene brand come Accessorize e Ops Objects, le cui ultime collezioni sono ricche di articoli molto belli, ispirati tra l’altro ai trend della moda di stagione.

    Thun sceglie da sempre uno stile più classico e tradizionale, un gusto che proprio per queste sue caratteristiche ha conquistato alla griffe il cuore di tantissime appassionate di moda. La nuova collezione donna per la stagione invernale si arricchisce perciò di nuovi articoli glamour e deliziosi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere incantevoli berretti in lana e cashmere con lavorazione jacquard o con la riproduzione di farfalle e cuori, motivi tipici delle collezioni Thun. Ma come potrete immaginare, il campo dei bijoux è quello più ricco, idee regalo perfette per Natale, ancor più nelle versioni romantiche realizzate dal marchio.

    La linea di anelli comprende tanti modelli, anelli in argento smaltato con elementi in metallo rodiato e cristallo, dalla forma di farfalle, cuori e quadrifogli. Ai modelli compatti Thun alterna quelli con piccoli ciondoli pendenti, varianti con tre circonferenze e pietre colorate e modelli con motivo fiore su base più larga.

    In coordinato con gli anelli sono pensate poi le collane e i bracciali, modelli in oro smaltato o argento che riprendono gli stessi elementi decorativi lungo maglie a filo unico, intrecciato o a più fili.

    Molto caratteristica anche la collezione di borse, che vuole tra le sue fila quest’anno bauletti in pelle a tinta unita con elementi come le farfalle riportati a sbalzo, shopper da giorno più alte con lavorazione jacquard e modelli dall’estetica minimal con logo pendente su targhetta a forma di farfalla, declinati sia in toni scuri che in sfumature pastello.

    Da Thun ci sono tantissime idee femminili e romantiche, voi quale modello sognate di trovare sotto l’albero a Natale?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI